Juve ‘tradita’: Koopmeiners a gennaio in un’altra big italiana

Il centrocampista olandese continua a fare molta fatica con il club bianconero e per lui si potrebbero aprire le porte di un trasferimento a gennaio

Con Tudor in panchina, l’avventura di Koopmeiners con la maglia della Juventus può definirsi praticamente agli sgoccioli. Il centrocampista olandese sta facendo davvero molta fatica ad integrarsi negli schemi del tecnico croato e una sua partenza già durante il calciomercato invernale non è da escludere. Si tratta di una possibilità da tenere in considerazione visto che parliamo di un calciatore di livello.

Koopmeiners esulta dopo una rete
Juve ‘tradita’: Koopmeiners a gennaio in un’altra big italiana (Lapresse) – acsavoia1908.it

E chissà che un altro club italiano possa fare un tentativo per Koopmeiners durante il calciomercato invernale. Per il momento si tratta principalmente di una indiscrezione che dovrà essere confermata nel prossimo futuro. Ma le caratteristiche del giocatore olandese sono davvero molto utili alla big di Serie A e vedremo cosa succederà nel corso delle settimane che verranno e anche a gennaio.

Calciomercato Juventus: Koopmeiners via a gennaio, con chi firma

Il futuro di Koopmeiners è ancora tutto da scrivere. La Juventus, anche per la spesa effettuata per acquistarlo, spera di poter riuscire a trattenerlo. Ma con Tudor in panchina sembra davvero difficile una permanenza dell’olandese per diversi motivi e, quindi, attenzione alla sua cessione magari già a gennaio.

E il nome di Koopmeiners potrebbe ritornare in auge anche per il Napoli. I partenopei stanno avendo diverse difficoltà in questa stagione e un profilo come l’olandese nel corso del calciomercato invernale è da tenere in considerazione. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che non è chiaro quello che potrà succedere in futuro. La sensazione è comunque Manna un tentativo ha intenzione di farlo per capire se l’affare si potrà concludere.

Koopmeiners abbraccia Vlahovic
Calciomercato Juventus: Koopmeiners via a gennaio, con chi firma (Ansa) – acsavoia1908.it

Il profilo di Koopmeiners non è assolutamente nuovo per il Napoli. Sappiamo come i partenopei lo hanno inseguito in passato senza fortuna ed ora durante il calciomercato invernale un tentativo lo si potrebbe fare sfruttando anche una situazione non sicuramente congeniale con la Juventus.

Mercato: il Napoli ritorna su Koopmeiners?

La pista KoopmeinersNapoli è da tenere in considerazione nel prossimo calciomercato invernale anche se, almeno fino ad oggi, non sembrano esserci delle trattative concrete. Molto dipenderà dalle decisioni che i partenopei prenderanno per andare a rinforzare la rosa.

Koopmeiners in primo piano
Mercato: il Napoli ritorna su Koopmeiners? (Lapresse) – acsavoia1908.it

Di certo il centrocampista della Juventus ha caratteristiche molto utili per il Napoli e Conte lo accoglierebbe volentieri in rosa già in inverno.

Gestione cookie