Jonathan David sta deludendo le aspettative estive. L’attaccante della Juventus potrebbe già fare le valigie a gennaio: il nome nuovo
Tutto può cambiare nei prossimi giorni con l’addio immediato di David. L’attaccante bianconero è pronto a cambiare aria: una nuova occasione per il suo sostituto, ecco di chi si tratta.

Jonathan David è arrivato a Torino in estate a parametro zero con tanta voglia di essere protagonista in Serie A. Dopo gli anni d’oro al Lille, l’attaccante canadese non è riuscito a conquistare i tifosi bianconeri. Un record negativo per la Juventus che è rimasta a secco da quattro gare consecutive: non succedeva dal 1991. Ora la dirigenza torinese dovrà correre subito ai ripari: spunta il nuovo profilo per l’attacco. Ore frenetiche anche per quanto riguarda l’esonero immediato di Igor Tudor: una settimana da dimenticare per la Juventus con tre sconfitte tra campionato e Champions.
Juventus, il sostituto immediato di David: la pazza idea
Scopriamo tutti gli intrecci di calciomercato per continuare a sognare in grande. La Juventus dovrà subito intervenire a gennaio per arrivare ad innesti di qualità: ecco la mossa a sorpresa.

In Francia sta entusiasmando tutti gli addetti ai lavori l’attaccante argentino dello Strasburgo Joaquin Panichelli. Per lui uno score da urlo con nove gol siglati in dieci partite diventando di fatto il capocannoniere della Ligue 1. Già in passato è stato accostato alle big italiane, ma ora è pronto per l’occasione ghiotta in Serie A. La Juventus potrebbe dire subito addio a Jonathan David a gennaio con un possibile ritorno già in Francia per il bianconero.
Al momento si tratterebbe soltanto di una suggestione di calciomercato. Spunta una novità dell’ultim’ora dopo la terribile prestazione dell’attaccante della Juventus pronto a fare le valigie in estate.





