Brahim Diaz è di nuovo un obiettivo di mercato dei top club di Serie A: l’ex Milan è pronto al grande ritorno e ora spunta la polemica.
Il jolly del Real Madrid è uno dei calciatori che più di tutti chiede spazio a Xabi Alonso che invece lo utilizza spesso solo come rincalzo a partita in corso e non gli dà quasi mai chance di esprimere il suo talento dal primo minuto con i Galacticos. In Serie A con la maglia del Milan ha già fatto benissimo in passato e ora si è tornato a palrare della possibilità di rivederlo nel campionato italiano.

Il futuro di Brahim Diaz è tutto ancora da scrivere e ora ci sono le prime novità che arrivano dalla Spagna che fanno ben sperare i tifosi della Serie A.
Calciomercato: Brahim Diaz rompe con il Real Madrid
Brahim Diaz è sul punto di rottura con il Real Madrid. Il trequartista marocchino-spagnolo non trova troppo spazio con i Blancos e ha chiesto la cessione nel mercato di gennaio. Vuole tornare a essere protagonista come lo era ai tempi del Milan.
Nella stagione che porta al Mondiale tutti i calciatori vogliono farsi trovare al 100% della condizione fisica per arrivare in America nel miglior modo possibile per cercare di fare la differenza e sognare in grande. Tra questi c’è anche Brahim Diaz.
Secondo le ultime notizie di mercato, Brahim Diaz può tornare in Serie A nel mercato di gennaio: ha già deciso di lasciare il Real Madrid.
Brahim Diaz obiettivo della Juventus: le ultime
Il futuro di Brahim Diaz può cambiare nelle prossime settimane. Il trequartista del Real Madrid chiede spazio e ne ha parlato chiaramente con il suo allenatore e con la dirigenza madrilena, chiedendo anche la cessione se non si verificheranno i presupposti per restare.
Secondo quanto riferisce AS, la Juventus ha messo gli occhi su Brahim Diaz per il mercato di gennaio. A Spalletti serve un trequartista con le sue qualità e il suo ultimo passaggio per rendere l’azione offensiva sempre più pericolosa e ora può aprirsi una grande occasione.
Brahim Diaz alla Juventus sarebbe un colpo eccezionale per i bianconeri che stanno già stilando il piano per riuscire a strapparlo al Real Madrid e riportarlo in Serie A.

Juventus su Brahim Diaz: polemiche social
La notizia di Brahim Diaz alla Juventus ha creato malumori anche nella tifoseria del Milan e in molti sui social si sono scagliati contro il calciatore, chiedendogli di non “tradire” i colori rossoneri.

La Juventus valuta seriamente Brahim Diaz e può acquistarlo a titolo definitivo per 25 milioni di euro nel mercato di gennaio: i primi colloqui sono già stati avviati a presto possono esserci novità.





