Svolta Palladino: no a Fiorentina e Genoa, va in un’altra italiana

Il tecnico ex Monza continua ad essere uno dei più cercati in Serie A. Si è parlato ad una possibilità di un ritorno a Firenze, ma possibile firma con un altro club.

Il nome di Palladino è stato accostato con forza alla Juventus, ma alla fine i bianconeri hanno deciso di puntare su un profilo di esperienza come Spalletti. Nonostante questo, l’ex Monza non dovrebbe stare fuori per diverso tempo. Nelle ultime ore si è parlato con forza di Genoa e Fiorentina. Attenzione, però, ad un’altra possibilità che potrebbe uscire nel corso delle prossime settimane senza cambio di passo.

Palladino in primo piano
Svolta Palladino: no a Fiorentina e Genoa, va in un’altra italiana (Ansa) – acsavoia1908.it

La posizione di un tecnico potrebbe essere a forte rischio in caso di risultati ancora negativi. Per il momento la fiducia sembra essere intatta e non dovrebbero avvenire clamorosi ribaltoni. Ma senza il tanto atteso cambio di passo, il nome di Palladino è destinato a diventare un profilo da tenere sotto osservazione visto anche quanto fatto in passato.

Serie A, Palladino nuovo tecnico: i dettagli

La Fiorentina e il Genoa nel corso delle prossime ore potrebbero dover scegliere un nuovo allenatore viste le chiare difficoltà che ci sono in termini di risultati. Ma c’è anche un altro club che potrebbe cambiare decidere di andare con forza su Palladino se non ci dovesse essere un cambio di passo. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione nel corso dei giorni che verranno.

L’Atalanta non sta assolutamente vivendo un momento positivo. Sei partite senza vittorie in Serie A e una classifica che inizia ad essere non proprio tranquilla per la Dea. L’ipotesi di un esonero di Juric con Palladino al suo posto non è assolutamente da escludere anche se la discussione entrerà nel vivo solamente durante la sosta. Per il momento non sono previsti ribaltoni particolari.

Palladino seduto in panchina
Serie A, Palladino nuovo tecnico: i dettagli (Ansa) – acsavoia1908.it

Le partite contro Marsiglia e Sassuolo rappresentano un test importante per l’Atalanta. Senza risultati positivi, la posizione di Juric diventerebbe davvero traballante e a quel punto il nome di Palladino è da tenere in considerazione visto anche l’ottimo lavoro fatto in questi anni.

Palladino-Atalanta: pista assolutamente possibile

La pista PalladinoAtalanta è da tenere in considerazione per il prossimo futuro. Al momento gli orobici non pensano a ribaltoni anche se sei partite senza vittoria è un trend allarmante in maniera generale. Ed ora la Dea si attende un cambio di passo per uscire dalle zone più a rischio.

Palladino in conferenza stampa
Palladino-Atalanta: pista assolutamente possibile (Ansa) – acsavoia1908.it

Ma se con Marsiglia e Napoli non dovesse arrivare un risultato positivo, allora la posizione di Juric diventerebbe davvero traballante con Palladino un candidato sicuramente da considerare.

Gestione cookie