Sorpresa Juventus dopo l’esonero di Tudor: scelto l’allenatore

La Juventus non riesce più a vincere e ora la soluzione più semplice e rapida sembra essere l’esonero di Tudor: scelto già il nuovo allenatore.

Il futuro di Tudor alla Juventus è fortemente in bilico. Dopo la vittoria contro l’Inter di circa un mese fa non sono più arrivate vittorie e ora la Juve sembra essere entrata seriamente in crisi: ci sono risulutati negativi e anche le prestazioni non sono state certamente delle migliori. Si potrà e dovrà fare nettamente meglio a partire dalla prossima partita di Champions League per dare entusiasmo e fiducia allo spogliatoio ma al momento la situazione è complicata.

Palladino allenatore Juventus
Nuovo allenatore Juventus (ANSA) – acsavoia.it

La Juventus ha perso anche contro il Como e ora i sogni di gloria di inizio stagione sono già andati perduti: i tifosi non sono per niente contenti di come sta andando la stagione.

Juventus nei guai: Tudor verso l’esonero?

Il gioco e le prestazioni della Juventus sono tutt’altro che felici ed entusiasmanti, visto che la vittoria manca da oltre un mese e non ci sono sussulti di grande calcio come sembrava potessero esserci all’inizio del campionato.

La situazione della Juventus è da tenere sott’occhio perché potrebbe cambiare da un momento all’altro e portare a grossi cambiamenti, sicuramente non previsti né prevedibili fino a qualche mese fa.

Secondo le ultime notizie, la Juventus sta ragionando seriamente sull’esonero di Tudor: il tecnico croato potrebbe avere le ore contate sulla panchina bianconera.

Esonero Tudor: chi firma al suo posto

L’esonero di Igor Tudor dalla Juventus è argomento caldissimo im casa bianconera. Anche all’interno della dirigenza c’è chi propende per questa opzione e chi, invece, vuole dare fiducia all’allenatore croato per insistere sulle sue idee, il suo gioco e la sua mentalità per far risvegliare realmente la Juventus.

L’esonero di Tudor è una possibilità concreta nelle prossime ore, ma l’ultima chance potrebbe avercela in Champions League contro il Real Madrid. La partita è già di per sé proibitiva ma la dirigenza al di là del risultato positivo che vorrebbe portarsi da Madrid vuole vedere anche la “fame” a un’ottima prestazione.

In caso di esonero di Tudor la Juventus pensa a Raffaele Palladino in panchina. L’ex allenatore di Monza e Fiorentina è stato anche un calciatore della Juve nei suoi anni migliori e ora potrebbe accettare la destinazione in panchina.

Juventus allenatore Palladino
Juventus: allenatore Palladino con l’esonero di Tudor (ANSA) – acsavoia.it

Palladino allenatore della Juventus: contatti già vivi

Raffaele Palladino può firmare come nuovo allenatore della Juventus. Il tecnico campano è fermo dopo l’esperienza alla Fiorentina in attesa di una chiamata importante e di un progetto che lo stimoli e l’opzione Juve potrebbe essere quella giusta.

Juventus Raffaele Palladino
Juventus: idea Raffaele Palladino (ANSA) – acsavoia.it

Secondo quanto riferisce calciomercato.it, tra la dirigenza della Juventus e Raffaele Palladino ci sono già stati dei contatti positivi nelle ultime ore e presto potrebbe arrivare la firma sul contratto.

Gestione cookie