Sorpresa Giovane, la stella del Verona in una big: la svolta a gennaio

Un’altra grande scoperta del direttore Sean Sogliano, che è riuscito a portare in Italia un vero e proprio crack che, siamo sicuri, sarà rivenduto fra qualche mese a peso d’oro. Ecco, infatti, nuove indiscrezioni dal Brasile relative al futuro di Giovane che è già finito nel mirino di alcune big.

La rete contro l’Inter ha acceso i riflettori su Giovane che adesso è finito sulla bocca di tutti.

Il giovane talento brasiliano, prelevato dal Verona quest’estate, è riuscito ad impressionare in tanti in quest’avvio di campionato.

Numeri importanti e prestazioni di alto livello da parte del calciatore che sta conquistando Verona. Il futuro di Giovane, però, sarà in una big di Serie a, come rivelato anche dal Brasile.

giovane
Giovane Hellas Verona (ansa foto) – acsavoia1908

Ci sono delle novità relative al futuro del calciatore brasiliano Giovane, fra le note positive di quest’avvio di stagione in Serie A.

Il ragazzo, che è fra i giovani che più si è messo in evidenza in questo avvio di campionato, è pronto al grande salto proprio grazie ad una big che sta lavorando sotto traccia per prenderlo dal Verona.

L’idea del direttore sportivo è mettere le mani sul brasiliano, prima che il prezzo possa alzare. Sean Sogliano è già pronto a monetizzare e mettere a segno un’altra grande plusvalenza, l’ennesima della sua carriera.

Duello in Serie A, vogliono Giovane del Verona: ecco le ultime

Anche quando tutto è fermo, c’è qualcosa che si muove sul fronte calciomercato con dirigenti e addetti ai lavori che sono in costante contatto.

Adesso, il nome che è finito sulla bocca di tutti è Giovane del Verona. La rivelazione dell’Hellas è pronto al grande salto con il suo agente che ha già mosso dei passi importanti per portarlo via dal club gialloblù.

Infatti, secondo quanto riportato da Cesar Luis Merlo, giornalista argentino, c’è anche il Napoli sull’attaccante che sicuramente lascerà il Verona.

Giovanni Manna ha messo nel mirino il talento verdeoro che sta impressionando in Serie A. Ha delle qualità incredibili e grandi margini di miglioramento, ecco perché anche altre società hanno iniziato a monitorarlo per il futuro.

Beppe Riso, agente di Giovane, è in costante contatto con diverse squadre fra cui anche Milan ed Inter.

giovane
Giovane (ansa foto) – acsavoia

Calciomercato: su Giovane Napoli, Milan ed Inter

L’attaccante ha un futuro davvero luminoso ma non deve perdere la concentrazione e fissare gli obiettivi sul Verona, che è pronto a monetizzare dall’addio del brasiliano.

C’è tanta curiosità attorno alla crescita del ragazzo, che ha già fatto intravedere il suo enorme potenziale. Bisogna solo attendere l’offerta giusta, che può superare i 20 milioni di euro.

Milan, Napoli ed Inter, sono le società che stanno seguendo l’evoluzione di Giovane, che se dovesse proseguire in questo modo potrebbe garantire all’Hellas Verona una grande plusvalenza.

Gestione cookie