Non solo Tudor, un altro esonero in Serie A: annuncio del presidente

Un’altra panchina è pronta a saltare dopo quella di Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo il possibile ribaltone che riguarda un’altra società di Serie A.

Non solo la Juventus, c’è anche un altro club che sta vivendo un periodo davvero negativo. I risultati stentano ad arrivare e rispetto all’anno scorso qualcosa è cambiato.

Ecco perché adesso si torna a parlare con insistenza del futuro del mister in panchina con l’esonero che può essere la soluzione a tutti i problemi.

Infatti, con il cambio in panchina si prova a dare una svolta e una scossa all’interno dello spogliatoio.

zanetti vieira
Un altro esonero in A (la presse foto) – acsavoia1908

Siamo già entrati in un momento cruciale della stagione con la seconda sosta alle porte che spinge, sempre di più, le società a cambiare per provare a trovare una nuova motivazione e risollevare le sorti della stagione.

E’ successo alla Juventus con Tudor, che è stato esonerato nella giornata di oggi dopo il ko esterno contro la Lazio. Il croato non sarà l’unico, infatti anche altri allenatori sono finiti sulla graticola.

Si attende la mossa ufficiale da parte del club. Ecco l’annuncio del presidente che è uscito allo scoperto riguardo proprio il futuro in panchina del mister, che è reduce da una serie di risultati davvero negativi.

Esonero in Serie A, salta un’altra panchina dopo Tudor?

Un triplo impegno importante da parte della squadra, che è alla ricerca di punti salvezza per provare a risalire in classifica.

Ci sono tante difficoltà da affrontare per l’allenatore, che non si aspettava di vivere un momento così negativo alla guida della squadra.

Le aspettative, infatti, erano ben altre e adesso anche Vieira al Genoa è finito in discussione con l’esonero che può essere una possibilità per la società.

Arrivano le parole da parte del presidente del clu rossoblù in merito proprio al futuro in panchina del tecnico francese, alla sua seconda stagione in A.

vieiera
Vieira Genoa esonero (la presse foto) – acsavoia1908

Esonero Vieira Genoa, annuncio del presidente

A margine dell’Assemblea degi azionisti del Genoa, Dan Sucu ha fatto il punto della situazione riguardo il futuro in panchina di Vieira.

Il patron del Genoa, infatti, ha chiarito ogni aspetto in merito al destino del francese.

“Non ci sono alternative a Vieira che resta il nostro unico piano per la panchina così come la squadra che abbiamo”.

Una conferma importante, dunque, da parte del proprietario del Genoa che ha chiuso il suo primo bilancio con una perdita da 33 milioni di euro. L’obiettivo, adesso, è risalire in classifica con Vieira, che fino a qualche mese fa era considerato un vero e proprio crack della panchina, grazie proprio agli ottimi risultati raggiunti con il grifone.

Toccherà all’ex centrocampista far uscire la squadra dalla crisi con le prossime sfide che saranno già importanti per il Genoa.

Gestione cookie