Libero dopo l’addio dal Monza, Adriano Galliani è stato accostato di recente anche al Milan. Ecco le ultime novità relative al suo futuro.
Il dirigente, infatti, ha avuto diversi incontri per ritornare nel suo vecchio club, con un ruolo particolare. A sorpresa, però, nelle ultime settimane un’altra offerta ha lasciato a bocca aperta Galliani che adesso è pronto ad accettare.
Nuovi aggiornamenti in merito al futuro del dirigente, che nonostante l’età è pronto a dare il suo contributo e tornare protagonista nel calcio che conta.

Rischia di saltare la trattativa che Ibra stava portando avanti per il ritorno al Milan di Adriano Galliani.
Milan, problemi per il ritorno di Galliani: nuova offerta per il dirigente, chi lo vuole
Punto di riferimento del Milan di Berlusconi, Galliani è stato per anni il deus ex machina del club rossonero prima di lasciare insieme al Cavaliere per concentrarsi sul Monza che ha portato per la prima volta in Serie A.
Con la squadra brianzola è arrivato il divorzio a seguito della cessione di Fininvest, che ha venduto il club ad un fondo americano.
Attualmente senza impegno, si è parlato con insistenza di un ritorno a sorpresa al Milan di Galliani. Sponsorizzato da Ibrahimovic, che aveva già avuto degli incontri con il suo ex direttore, tentato dall’idea di poter dare il suo contributo alla causa rossonera.
Ma qualcosa nelle ultime ore è cambiato con una nuova offerta che ha spiazzato anche il diretto interessato che, come confermato anche da Matteo Moretto, adesso potrebbe prendere in considerazione questa offerta anziché quella di tornare al Milan.

Galliani nuovo dirigente della Fifa?
La proposta di Infantino è concreta: il presidente vuole portare nella Fifa Galliani.
L’obiettivo di Zlatan Ibrahimovic rischia di saltare. L’attuale consigliere di Cardinale, infatti, aveva già avuto dei contatti interlocutori con il Condor che però adesso sta valutando anche l’offerta della Fifa.
Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, il massimo organismo del calcio mondiale ha messo sul piatto una proposta importante per Galliani che sta riflettendo riguardo questa nuova opportunità che potrebbe spingerlo lontano dal ritorno al Milan.
Non resta che attendere, dunque, l’evoluzione della trattativa con l’ex Monza che sta riflettendo con l’obiettivo di poter tornare di nuovo protagonista nel calcio che conta e dare il suo contributo o alla Fifa o al Milan.
Al momento, però, la sensazione è che Galliani sia più orientato a dire di sì ad Infantino piuttosto che ad Ibrahimovic.





