Napoli, Spalletti lo ha già chiamato: lo porta alla Juventus

Neanche il tempo di sedersi sulla panchina della Juventus che Luciano Spalletti già starebbe pianificando un dispetto al Napoli.

Nulla di personale, ma da professionista esemplare quale è il tecnico toscano sarebbe al lavoro per riuscire a rinforzare e migliorare la sua futura squadra per (ri)metterla nelle condizioni per poter puntare allo scudetto. Per farlo c’è bisogno di giocatori forti, ed è per questo che Spalletti avrebbe alzato la cornetta del telefono chiamando ad uno degli eroi del suo scudetto a Napoli.

Victor Osimhen
Spalletti lo porta alla Juventus (LaPresse) – acsavoia1908.it

Ovviamente ogni discorso si evolverà a dovere il prossimo gennaio, al massimo in estate, ma l’importante è che sia stata data una prima spinta.

Spalletti lo ha già chiamato: lo vuole alla Juventus

Luciano Spalletti vuole costruire la Juventus attorno a uno degli eroi del suo scudetto a Napoli. Ripartire da giocatori del genere potrebbe essere la soluzione, anche se bisogna capire quanto la società bianconera sia disposta ad accontentare le richieste del suo nuovo, e prossimo, allenatore, anche perché questa è particolarmente esosa.

Luciano Spalletti lo vorrebbe però a tutti i costi in bianconero, al punto che si sarebbe mosso in prima persona alzando la cornetta del telefono chiamandolo e spiegandogli quello che è il suo progetto in vista di questa e delle prossime stagioni. Il giocatore si è convinto subito, anche perché tornare a lavorare con Spalletti potrebbe essere un toccasana per il proseguo della sua carriera.

Stando dunque a quanto riportato dalle ultime notizie, Victor Osimhen potrebbe tornare in Serie A per vestire la maglia della Juventus, complice l’arrivo oramai dichiarato in panchina di Luciano Spalletti, che vede nel nigeriano il profilo ideale con il quale andare a rinforzare e completare l’attacco bianconero nel momento in cui non ci fossero davvero possibilità di rinnovare Dusan Vlahovic.

Raggiunge Spalletti alla Juventus: Napoli spiazzato

Victor Osimhen potrebbe raggiungere Luciano Spalletti alla Juventus. Nulla di confermato per il momento, ma si parlerebbe comunque di un contato tra i due nelle scorse ore.

Victor Osimhen
Spalletti vuole Osimhen alla Juventus (LaPresse) – acsavoia1908.it

Dal canto suo il Napoli guarda ovviamente interessato a questa vicenda, nonostante il calciatore non sia ufficiosamente più il suo. Victor Osimhen è infatti in prestito con obbligo di riscatto al Galatasaray, quindi se la Juventus dovesse decidere veramente di acquistarlo dovrà andare a bussare alla porta del club turco, in debito di circa 40 milioni di euro con i campioni d’Italia. Ed è forse questo l’ostacolo più grande dell’operazione, anche perché è difficile pensare che i giallorossi si possano accontentare di meno di 75 milioni di euro per lasciare partire Osimhen, la cui volontà risulta però decisiva.

Gestione cookie