La sconfitta contro il PSV ha segnato un po’ l’ambiente in casa partenopea. E attenzione alla possibilità di un colpo proprio dal club olandese
Primo momento difficile per il Napoli. Le due sconfitte contro Torino e PSV hanno fatto suonare un piccolo campanello d’allarme in vista del futuro. Anche Antonio Conte nel post partita della sfida di Champions League ha confermato le difficoltà e la necessità di intervenire magari sin da subito per trovare una soluzione. Al momento l’obiettivo è quello di lavorare con l’attuale squadra e portare tutti a rendere al massimo.

Una volta arrivato gennaio si inizierà a ragionare anche su come andare a rinforzare la rosa. Uno dei calciatori destinati a lasciare il Napoli è sicuramente Noa Lang dopo le ultime dichiarazioni. E, secondo le indiscrezioni di fichajes.net, i partenopei avrebbero già individuato il suo sostituto. Al momento si tratta di una semplice indiscrezione e vedremo come cambierà la situazione in futuro.
Calciomercato Napoli: Conte chiede rinforzi, chi arriva
Le parole di Conte sono un chiaro segnale di come il Napoli non si è mosso nel migliore dei modi sul calciomercato. Per questo motivo i partenopei dovranno muoversi a gennaio per accontentare il tecnico. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane.
Il nome accostato nuovamente al Napoli è quello di Dennis Man. L’ex Parma è stato protagonista nella sfida di Champions League proprio con i partenopei dimostrando le sue qualità. Un calciatore che sta ritrovando il suo livello e non è da escludere che gli azzurri possano decidere di puntare su di lui per andare a rinforzare l’attacco. Molto dipenderà anche dalle uscite e da come si svilupperà il campionato nel corso delle prossime settimane.

Il nome di Man è comunque da tenere in considerazione per il Napoli soprattutto se ci dovesse essere un addio di un calciatore qualitativo, ma che sta rendendo poco come Noa Lang. Conte si aspetta dei rinforzi durante il calciomercato invernale visto che fino ad oggi non tutti stanno rispondendo presente.
Mercato Napoli: Man ritorna un obiettivo degli azzurri?
Dennis Man non è assolutamente un profilo nuovo per il Napoli. I partenopei lo hanno già seguito in passato senza, però, affondare il colpo visto che il romeno non ha mai avuto continuità. La situazione, però, potrebbe essere diversa ora visto le prestazioni dell’ex Parma.

Un profilo, dunque, da tenere in considerazione per il Napoli. Molto dipenderà dalle uscite, ma il nome di Man è sulla lista di Manna e presto saranno fatte le valutazioni del caso.





