Napoli, primo innesto a gennaio: 15 milioni per il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione di gennaio sta lavorando ad un primo innesto di grande valore. Gli azzurri si stanno muovendo per il talento brasiliano da 15 milioni di euro e può essere davvero una perla da consegnare a Conte. Andiamo a vedere le ultime.

Per gli azzurri è in atto una stagione a dir poco florida ed interessante, dal momento che si tratta del periodo in cui c’è maggiore entusiasmo. Complice la presenza di un allenatore come Antonio Conte in panchina, i due Scudetti vinti in tre anni e l’arrivo di calciatori di primo piano in estate. Su tutti Kevin De Bruyne. In tal senso, però, l’intenzione di Aurelio De Laurentiis, Giovanni Manna ed anche dello stesso tecnico è quello di continuare a puntare in alto. Per questo motivo, bisogna continuare a guardare con interesse e con fascino al calciomercato internazionale.

Breno Bidon
Napoli, nuovo innesto: arriva il talento brasiliano per 15 milioni di euro (Acsavoia1908.it) – foto da Instagram

In tal senso, il Sud America è un mercato che gli azzurri hanno un po’ abbandonato negli ultimi anni, ma che ha storicamente sempre riservato delle sorprese. Da questo punto di vista, ci sono degli aggiornamenti non di poco conto. A quanto pare, infatti, il Napoli ha messo nel mirino un talento che arriva direttamente dal Brasile e che rappresenta uno dei gioiellini più interessanti in senso assoluto del panorama calcistico internazionale. Si tratta di un calciatore dal valore che si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

Napoli, nuovo talento dal Brasile nel mirino di Manna: servono 15 milioni di euro

Dal momento che ora la rosa è adeguatamente lunga e che manca giusto qualcosina, si può anche pensare di inserire dei giovani da far crescere in uno spogliatoio di alto profilo come quello che si è venuto a creare a Castel Volturno. In tal senso, ci sono aggiornamenti. Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato internazionale, il Napoli sta seguendo con vivo interesse il profilo di Breno Bidon, talento purissimo di proprietà del Corinthians e che ha preso parte alla spedizione del Mondiale Under 20 della Seleçao.

Breno Bidon
Napoli, nuovo talento dal Brasile nel mirino di Manna: servono 15 milioni di euro (Acsavoia1908.it) – foto da Lapresse

Si tratta di una mezzala che si sta specializzando ad agire a sinistra, ma che avendo una qualità del tutto fuori dal comune può adattarsi senza nessun tipo di problema anche da regista o da trequartista. Per questo, Breno Bidon può essere il profilo perfetto per completare la linea mediana del Napoli di Antonio Conte, e per questo bisogna seguire con attenzione questa pista. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 15 milioni di euro, con il Corinthians che ha appena rifiutato 9 milioni dal PSV.

Gestione cookie