Le condizioni dell’attaccante continuano ad essere al vaglio dei partenopei. La speranza del Napoli è che possa rientrare in davvero poco tempo
Il Napoli prepara la trasferta in casa del PSV con un occhio all’Inter. La sconfitta contro il Torino ha fatto suonare un piccolo campanello d’allarme in casa partenopea e c’è la volontà di non sbagliare con i nerazzurri per non lasciare altro terreno per strada per non complicare ancora di più il cammino. Per farlo naturalmente c’è la necessità di alzare il livello della rosa e molto dipenderà anche dagli infortuni.

Se per McTominay un recupero contro l’Inter non sembra assolutamente a rischio, discorso differente per quanto riguarda Hojlund. Il giocatore danese è ancora ai box per il problema fisico avuto nei giorni scorsi e la speranza da parte dei partenopei è quella di poterlo recuperare in davvero poco tempo per consentire all’attaccante di dare una mano molto importante a Conte.
Napoli: infortunio Hojlund, ecco quando rientra in campo
Le condizioni di Hojlund sono sicuramente da valutare nel corso dei prossimi giorni. La speranza da parte del danese è quella di rientrare nel minor tempo possibile, ma si hanno diverse questioni da tenere in considerazione prima di poter prendere decisioni sul recupero dell’ex Atalanta.
Stando a quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, le condizioni di Hojlund sono in netto miglioramento e il rientro dall’infortunio dovrebbe essere in tempi brevi. Quando ancora non è dato sapersi. L’obiettivo del Napoli sarebbe quello di averlo a disposizione contro l’Inter, ma si tratta di un qualcosa da vagliare nel corso delle prossime ore. Non è da escludere che si possa optare per una precauzione maggiore e aspettare ancora una giornata e metterlo in campo fra Lecce e Como.

I dubbi saranno sciolti solamente nel corso delle prossime ore. La speranza del Napoli è che Hojlund possa ritornare a disposizione nel minor tempo possibile. Ma la sensazione è che da parte dei partenopei non c’è alcuna intenzione di prendersi rischi e si convocherà il calciatore solamente una volta smaltito l’infortunio.
Napoli: Hojlund a rischio per l’Inter
In questo momento non si hanno certezze su quando Hojlund potrà rientrare in campo. Come spiegato in precedenza, la speranza da parte del Napoli è quella di avere l’attaccante a disposizione per la sfida contro l’Inter, ma si tratta di un recupero lampo che apre dei rischi ricaduta.

Quindi le scelte saranno fatte a ridosso del match e senza prendersi rischi inutili. Per Hojlund i prossimi giorni saranno fondamentali per avere un quadro più chiaro sul recupero.





