Con Anguissa destinato a prender parte alla Coppa d’Africa e De Bruyne fuori per infortunio, il Napoli sta lavorando per un nuovo innesto in mezzo al campo per Antonio Conte che arriva direttamente dal Barcellona. Andiamo a vedere le ultime notizie.
Per gli azzurri è stato un inizio di stagione difficile da leggere e da analizzare. La squadra, infatti, raramente ha convinto in termini di gioco e di prestazioni. Eppure, nonostante questo, la squadra è al primo posto in Serie A. Ed in Champions League, per quanto le cose non stiano andando benissimo, il discorso è ancora del tutto aperto. Da questo punto di vista, però, quello che preoccupa maggiormente è la situazione in mezzo al campo. Già, perché è noto, infatti, che Kevin De Bruyne è fuori per infortunio e ne avrà ancora a lungo. Ma non è tutto.

Già, perché c’è da fare i conti con il fatto che il miglior calciatore di questa prima parte di stagione, vale a dire Zambo Anguissa, partirà con il Camerun per la Coppa d’Africa. In tal senso, per il Napoli è fondamentale mettere a disposizione a gennaio un centrocampista che possa colmare questa emergenza. Ed in tal senso, il rinforzo ideale per Antonio Conte può arrivare direttamente dal Barcellona. Si tratta di un calciatore di grande, grandissimo valore. Andiamo a vedere, da questo punto di vista, le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Napoli, dal Barcellona il centrocampista ideale per Conte: le ultime notizie
Serve un calciatore che, possibilmente, possa abitare delle qualità difensive spiccate a delle doti anche in fase di appoggio. Proprio per questo motivo, attenzione alle ultime notizie che arrivano da questo punto di vista. Stando a quanto raccontato da Fichajes.net, infatti, il Napoli sta seguendo in vista della sessione di gennaio un calciatore che al Barcellona sta faticando e non poco a trovare spazio con Hansi Flick. Stiamo parlando di Marc Casadò. Si tratta di un calciatore che ha tutto ciò che cerca Antonio Conte.






