Napoli, doppio infortunio: annuncio di Conte, quando tornano

Altri cambi forzati per il Napoli che contro il Lecce ha perso per infortunio altri due giocatori. Ecco l’annuncio di Conte riguardo i nuovi stop.

Vittoria sofferta per il Napoli che esce da Lecce con i tre punti in tasca dopo una gara molto difficile. Le aspettative erano ben altre ma alla fine gli azzurri sono riusciti a vincere anche grazie al rigore parato da Milinkovic Savic e alla rete di Anguissa.

Purtroppo, però, altri 2 infortuni hanno colpito la squadra di Conte che in conferenza stampa ha fatto il punto della situazione su questa vicenda.

Cambi forzati da parte di Conte che è stato costretto a sostituire due giocatori a causa di un infortunio.

infortunio napoli
Infortunio Napoli (la presse foto) – acsavoia

Il momento è davvero negativo, su questo fronte, per il Napoli che già contro l’Inter ha perso De Bruyne per lo stesso minuto con il belga che adesso dovrà stare ai box per qualche mese.

All’elenco degli infortunati si aggiungono altri due calciatori, usciti acciaccati dalla sfida vinta quest’oggi contro il Lecce. Ecco le ultimissime sulle condizioni fisiche di entrambi e sui relativi tempi di recupero.

Napoli, chi si è fatto male contro il Lecce?

Due problemi per il Napoli che nelle prossime ore dovrà accertarsi riguardo le condizioni fisiche di due attaccanti.

Partiti titolari contro il Lecce, sono usciti entrambi per infortunio. L’ex Psv per un colpo alla coscia mentre l’esterno italiano per un problema alla caviglia.

Le prossime ore chiariranno meglio lo stato di salute di entrambi i giocatori con Lang e Politano che adesso sono a rischio per la prossima sfida di campionato contro il Como.

politano
infortunio politano e lang contro il lecce (la presse foto) – acsavoia

Lang e Politano out contro il Como?

Durante la sfida di campionato contro il Lecce, il Napoli ha perso per infortunio Noa Lang e Matteo Politano che hanno lasciato il terreno di gioco nella ripresa a causa di alcuni problemi.

Le condizioni di entrambi saranno da valutare nelle prossime ore ma la situazione è molto preoccupante per gli azzurri con lo staff medico che adesso dovrà valutare la situazione.

Prima Lang e poi Politano che, come riportato da Dazn, è uscito zoppicante a causa di un fastidio alla caviglia. La sostituzione è arrivata per evitare ulteriori problemi che avrebbero potuto compromettere la situazione.

Conte, in conferenza stampa, ha chiarito un aspetto riguardo lo stop di Lang.

“Per Lang penso sia un indurimento del muscolo perché ha subit due colpi nello stesso punto, non si tratta di una rottura”.

conte
Antonio Conte (la presse foto) – acsavoia1908
Gestione cookie