Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli. Conte è pronto ad accoglierlo a gennaio: Beukema è pronto a fare da intermediario
La dirigenza partenopea è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per pensare alle nuove occasioni di mercato. Gennaio si avvicina sempre di più, ma ecco la pazza idea per il futuro acquisto del presidente De Laurentiis. Un profilo giovane che farebbe proprio al caso del Napoli: ecco l’idea a sorpresa in vista della seconda parte di stagione.

Saranno settimane intense in casa Napoli per rinforzare la rosa di Antonio Conte. I vari infortuni dei big come Lukaku e de Bruyne hanno scombussolato i piani del presidente De Laurentiis. Il ds Giovanni Manna è già al lavoro per regalare un nuovo innesto di qualità ad Antonio Conte che continua ad essere saldo al timone del Napoli. Novità interessanti per ambire a grandi palcoscenici con l’obiettivo di arrivare fino in fondo in campo internazionale: la Champions resta un sogno nel cassetto per la squadra partenopea.
Calciomercato, nuovo innesto in Serie A: l’idea per Conte
Scopriamo l’ultim’ora di calciomercato per sostituire al meglio l’infortunato Kevin de Bruyne. Il campione belga ha rimediato una lesione muscolare subito dopo aver trasformato il rigore contro l’Inter. Il suo sostituto potrebbe arrivare proprio dalla Serie A su assist perfetto del centrale azzurro Beukema.

In casa Bologna continua a piacere il centrocampista Giovanni Fabbian, classe 2003, che è stato accostato a lungo anche dalla Roma. I partenopei sono alla ricerca di una valida alternativa immediata del campione belga che resterà fuori per circa 4 mesi. Un grave infortunio muscolare per de Bruyne che dovrà così tornare in campo soltanto a febbraio.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, ha trovato così casa a Bologna ma il suo rendimento in rossoblu non è stato continuo. Ora è pronto a firmare con un’altra big italiana per essere protagonista anche in campo internazionale. Il Napoli è sempre al lavoro per puntellare la rosa di Antonio Conte con innesti di qualità dopo i vari infortuni rimediati già ad inizio stagione.
Un momento decisivo per continuare ad allestire una rosa competitiva per più fronti: gli azzurri dovranno così essere subito attivi per anticipare la folta concorrenza per Giovanni Fabbian. Da Bologna a Napoli: Beukema potrebbe fare da intermediario del nuovo colpo azzurro.





