I partenopei sono al lavoro per rinforzare la rosa e ragionano sulla possibilità di prendere un calciatore duttile e molto utile allo stesso Conte
La vittoria contro l’Inter, arrivata fra mille polemiche, ha permesso al Napoli di riprendersi la vetta della classifica almeno fino alla prossima giornata di campionato in coabitazione con la Roma. I partenopei, comunque, in queste ultime uscite hanno dimostrato la necessità di dover intervenire sul calciomercato per consentire a Conte di avere diverse alternative e, quindi, Manna sta lavorando duramente per individuare i giocatori giusti.

Antonio Conte non ha mai escluso la possibilità in un prossimo futuro di tornare magari ad un 3-5-2. Ad oggi non è una possibilità visto anche l’assenza di giocatori che possano ricoprire il ruolo di esterno a sinistra. E attenzione, dunque, all’ipotesi di intervenire sul calciomercato per prendere uno dei giocatori giovani e più talentuosi che sono presenti in Serie A e con caratteristiche molto simili a Dimarco.
Calciomercato Napoli: Conte ‘pesca’ in Serie A, arriva a gennaio?
Conte ha sempre evidenziato le chiare difficoltà che ci sono in questa squadra. Alcuni giocatori, almeno fino ad oggi, non hanno reso come ci si aspettava e questo sta portando ad aprire alcune riflessioni sulla necessità di intervenire a gennaio per dare allo stesso tecnico delle alternative importante durante la stagione.
Uno dei nomi che il Napoli potrebbe valutare è quello di Felici. Il classe 2001 sta dimostrando con il Cagliari di essere uno degli esterni più forti presenti in Serie A. Ha gamba, fisico e un ottimo feeling con gol e assist. I sardi difficilmente se ne priveranno a gennaio, ma la sua duttilità potrebbe essere molto utile per Conte. Dunque ci attendiamo un tentativo da parte di Manna durante il calciomercato invernale se si dovesse decidere di intervenire a sinistra.

Felici in carriera ha ricoperto anche il ruolo di esterno offensivo e, dunque, la sua capacità di poter giocare in più ruoli potrebbe rappresentare una sorta di jolly per Conte. Dunque si tratta di una pista da attenzionare per il prossimo calciomercato soprattutto se il Napoli dovesse andare a rinforzare la fascia sinistra.
Mercato Napoli: Felici resta una idea per i partenopei
Ad oggi non si ha una trattativa concreta, ma il nome di Felici è sicuramente sulla lista del Napoli vista la stagione che sta facendo con il Cagliari. Vedremo se diventerà un qualcosa di reale per il calciomercato invernale per i partenopei oppure si deciderà di attendere l’estate.

Ma di certo il profilo di Felici farebbe davvero molto comodo al Napoli visto che parliamo di un calciatore di assoluto livello oltre che, come detto in precedenza, duttile.





