Napoli: Conte accontentato, Manna lo prende dal Real

I problemi dei partenopei sono evidenti e Conte deve trovare una soluzione in davvero poco tempo. E questa potrebbe arrivare direttamente dal calciomercato

La sconfitta contro il PSV ha aperto una mini crisi in casa Napoli. Le difficoltà per il club azzurro sono evidenti tanto che il club sta iniziando a fare delle riflessioni importanti anche sul futuro. Conte ha sottolineato che i nuovi arrivi sono stati molti, ma non è da escludere che nel prossimo futuro il club possa puntare su altri acquisti per alzare ancora di più la qualità della rosa e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Asencio insieme a Rudiger
Napoli: Conte accontentato, Manna lo prende dal Real (Ansa) – acsavoia1908.it

Fra i ruoli che sono destinati ad essere rinforzati anche quello della difesa. Fino ad oggi Beukema non ha sicuramente reso come ci si aspettava e, quindi, un nuovo innesto in quel reparto non è da escludere. Gli occhi sono puntati principalmente in casa Real visto che c’è un’occasione da tenere in considerazione.

Calciomercato Napoli: affare con il Real, i dettagli

In casa Napoli sono in corso ragionamenti su come rinforzare la rosa. Come spiegato in precedenza, Conte si è lamentato pubblicamente dei troppi acquisti fatti dal club partenopeo. Ma, stando alle ultime indiscrezioni, il tecnico ne avrebbe voluti altri per andare a completare la rosa in alcuni reparti.

Naturalmente per gennaio dovranno essere fatte tutte le valutazioni anche perché molti giocatori non stanno assolutamente rendendo come ci si aspettava. Nelle ultime ore è finito nel mirino delle critiche Beukema per una prestazione non proprio eccezionale contro il PSV. E se la situazione non dovesse cambiare, attenzione al profilo di Asencio. Il Real Madrid non sembra intenzionato a puntare su di lui e potrebbe lasciarlo partire anche in prestito.

Asencio in primo piano
Calciomercato Napoli: affare con il Real, i dettagli (Ansa) – acsavoia1908.it

Per il momento siamo soprattutto nel campo delle ipotesi. L’obiettivo del Napoli è quello di riuscire a chiudere nel migliore dei modi questa parte di stagione senza dover fare i conti con altri stop. E solamente a gennaio si penserà al calciomercato con il nome di Asencio comunque da tenere in considerazione.

Mercato Napoli: Asensio resta una possibilità

Il Napoli è alla ricerca di un difensore e il nome di Asencio è da tenere in considerazione anche perché parliamo di un calciatore che nel prossimo calciomercato proverà una nuova esperienza con l’obiettivo di avere maggiore continuità rispetto a questa della prima parte della stagione.

Asencio esulta dopo una rete
Mercato Napoli: Asensio resta una possibilità (Ansa) – acsavoia1908.it

La speranza è quella di riuscire ad ottenere una convocazione per il Mondiale e il Napoli per lui rappresenterebbe forse la soluzione ideale per diversi motivi.

Gestione cookie