Per il dopo Conte il Napoli deve iniziare seriamente a fare delle riflessioni a riguardo ed in tal senso adesso emerge un nome nuovo che può essere di estremo interesse. Andiamo a vedere, in tal senso, le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Per gli azzurri si tratta di una situazione davvero delicata e per tante persone, meno che per il tecnico, imprevedibile. La squadra è uscita dal calciomercato estivo nettamente rinforzata, ma purtroppo agli sforzi fatti dalla società a suon di milioni non sono seguiti i risultati. Che anzi fino a questo momento hanno lasciato abbastanza l’amaro in bocca. Quello che fa più male, da questo punto di vista, è il fatto che, per ammissione dello stesso Antonio Conte, la squadra ha perso quello spirito combattivo che ha portato allo Scudetto nella passata stagione.

L’ultima settimana è stata costellata da tante polemiche e da tensioni legate alla rabbia prevalentemente nata dai risultati al di sotto delle aspettative. Si è vociferato di diversi mal di pancia all’interno dello spogliatoio del Napoli. E l’aria attorno all’allenatore fa capire da più parti che sarà addio tra le parti. Che sia tramite dimissioni oppure a fine stagione. Da questo punto di vista, proprio per la successione di Antonio Conte arriva una svolta non di poco conto, dal momento che c’è un nome nuovo da registrare da questo punto di vista.
Nuovo allenatore Napoli, nome a sorpresa per il dopo Conte
Ospite di una puntata di Calcio Selvaggio, programma in onda sul canale Youtube del Pengwin, Er Faina ha detto la sua sulla situazione che si è creata in casa Napoli, puntando in maniera particolare i riflettori sulla figura di Antonio Conte. Da questo punto di vista, si è soffermato soprattutto sul fatto che il tecnico lascerà gli azzurri come fatto all’Inter, lasciando dietro di sé le macerie. Ed in tal senso ha avanzato il nome che rappresenterebbe il suo sostituto perfetto alla guida degli azzurri.

Da questo punto di vista ecco quali sono state le sue parole su questo tema a dir poco delicato e che interessa da vicino i tanti tifosi del Napoli sparsi in giro per tutta la penisola: “Conte andrà via da Napoli e lascerà le macerie. Chi meglio potrebbe sostituirlo se non un magnifico costruttore come Simone Inzaghi. Sarebbe veramente bellissimo”. Si attendono sviluppi da questo punto di vista. Al momento si tratta di una ipotesi, ma rappresenta un nome senza ombra di dubbio capace di mettere tutti d’accordo, come si suole dire.





