Milan, nuovo attaccante dalla Francia: l’argentino a gennaio

Novità importanti in casa per l’attuale capolista Milan. La dirigenza rossonera è al lavoro per regalare un nuovo innesto a Max Allegri: subito l’argentino

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Il Milan è al lavoro per rinforzare la rosa rossonera del futuro: un nuovo affare per l’argentino già a gennaio.

Panichelli in azione
Milan, nuovo attaccante dalla Francia: arriva l’argentino – Ansa – acsavoia1908.it

 

Il ds Tare sta per chiudere un nuovo colpo in attacco. L’argentino è pronto a vestire la maglia rossonera a gennaio: spunta l’intreccio decisivo dalla Francia. Spunta l’intreccio decisivoa dalla Francia per ambire a grandi palcoscenici: una strategia importante per rinforzare così il reparto offensivo a disposizione di Max Allegri. Un inizio stagionale da urlo per la formazione rossonera che è tornata ad essere l’attuale capolista della Serie A.

Milan, nuova occasione dalla Francia: l’ultim’ora

Scopriamo un nuovo intreccio di calciomercato in ottica futura. Una mossa strategica per ambire a grandi palcoscenici: un momento decisivo per pensare così al prossimo affare a gennaio.

Panichelli in azione
Nuova occasione dalla Francia: il Milan sogna in grande – Ansa – acsavoia1908.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, Joaquin Panichelli è in grande forma dopo aver segnato ben 7 gol in 8 partite. Il Milan lo osserva attentamente, ma anche Chelsea, Lipsia, Benfica e Siviglia sono sulle sue tracce: un trasferimento a gennaio potrebbe essere imminente.

Sono state settimane intense per l’attaccante argentino, classe 2002, che continua a segnare gol importanti con la maglia dello Strasburgo. Il ds Tare continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per anticipare la folta concorrenza. Una nuova occasione da cogliere al volo per rinforzare l’attacco rossonero: un regalo a gennaio per Max Allegri che ha come obiettivo principale la qualificazione alla prossima Champions.

Un nuovo intreccio decisivo per sognare in grande in vista della seconda parte di stagione. Ecco la mossa a sorpresa per continuare ad avere un ruolo centrale sul fronte calciomercato. Panichelli è pronto a compiere il definitivo salto di qualità in vista del futuro: a gennaio il Milan lo aspetta anticipando così le altre big europee.

Ancora un nuovo affare in vista della seconda parte di stagione per chiudere subito il colpo in attacco. Ormai ci siamo per innalzare il tasso tecnico del Milan per i prossimi mesi. Un nuovo attaccante argentino è pronto a sbarcare in Serie A: ormai ci siamo.

Gestione cookie