Possibile colpo in attacco da parte del Milan ancora con il Chelsea di mezzo, perché ora può arrivare la svolta a gennaio grazie ai rapporti con il club inglese.
Perché è calda l’asse Milano-Londra con i due club che possono seriamente entrare nuovamente in trattativa e cambiare tutto in vista delle prossime settimane. Ci sono delle novità che riguardano quello che può essere un accordo che può strappare ancora il Milan con il Chelsea per andare a rinforzare il reparto offensivo.
Non convince Gimenez in attacco e allora il Milan è pronto a prendere un nuovo attaccante da consegnare a mister Allegri per cercare di andare a migliorare la rosa e competere fino al termine della stagione per le zone alte di classifica.

Dopo aver chiuso in estate per Nkunku, ora sempre da Londra verso Milano può essere un altro attaccante promettente a fare lo stesso percorso e iniziare una nuova avventura nel campionato italiano, già a a gennaio potrebbero esserci le basi per chiudere l’affare.
Calciomercato Milan: altro colpo in attacco dal Chelsea
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che può essere un altro colpo in attacco che pensa di fare il Milan che può trattare con il Chelsea e ottenere un nuovo rinforzo in vista della seconda parte di stagione.

Il Milan voleva vendere ad ogni costo in estate Gimenez per prendere un altro attaccante, ma soltanto il giocatore messicano ha fatto saltare diverse trattative per restare a Milano e dimostrare di essere all’altezza. In un primo momento sono arrivati segnali positivi, ma ora sembra davvero sia arrivata la fine dell’avventura al Milan per Gimenez.
Perché è ancora a secco in Serie A ora Santi Gimenez che a gennaio può essere messo fuori dal progetto con Allegri che pensa ad un altro nome per l’attacco. In questo momento sono diversi i giocatori seguiti tra cui il fenomeno Panichelli dello Strasburgo, ma c’è ache il Chelsea su di lui.
Ecco che proprio il Chelsea quindi può andare a liberare in attacco un giovane talento come Marc Guiu, classe 2006 spagnolo che a 19 anni si sta già imponendo in Premier e in Europa. Il Milan può fiutare l’affare e sfruttare l’occasione per un Nkunku bis prendendo Guiu in avanti.





