Milan, Gimenez non convince più: arriva il guineense

Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan per l’addio anticipato di Gimenez. Spunta il nuovo affare a sorpresa per l’attacco

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Il Milan vorrebbe subito tornare a vivere notti di Champions ricordando i fasti di un tempo: spunta la nuova occasione in attacco per il post Gimenez. L’attaccante messicano è già pronto a dire addio in ottica futura: scopriamo subito il sostituto proveniente dal campionato danese.

Franculino in azione
Milan, Gimenez non convince più: arriva il guineense – Ansa – acsavoia1908.it

 

Saranno ore intense per programmare subito la prossima campagna acquisti. Il Milan è pronto a mettere a segno nuovi affari da affidare subito a Max Allegri: l’allenatore livornese dovrà subito correre ai ripari dopo i tanti infortuni rimediati nelle ultime settimane. L’attaccante messicano, Santiago Gimenez, non convince più ed ecco pronta una nuova occasione a sorpresa: scopriamo subito l’ultim’ora riportata su X.

Calciomercato, nuova occasione in attacco: il ds Tare piazza il colpo

Un intreccio suggestivo in vista del futuro per ambire a grandi palcoscenici. Una voglia immensa di compiere il definitivo salto di qualità a partire da gennaio: il Milan lo monitora a lungo per il futuro.

Franculino in azione
Nuovo attaccante per il post Gimenez: l’ultim’ora – Ansa – acsavoia1908.it

 

Il profilo interessante per il post Gimenez è quello di Franculino Gluda Djú, attaccante guineense del Midtjylland classe 2004. Un intreccio decisivo come riportato da Daniele Longo su X: una mossa strategica in vista della seconda parte di stagione. L’attaccante messicano sta deludente le aspettative dopo l’inizio convincente in maglia rossonera: saranno mesi intensi per arrivare così alla nuova occasione di mercato.

Il ds Tare è sempre molto attivo per puntellare la rosa a disposizione di Max Allegri con idee entusiasmanti da pianificare in vista dei prossimi mesi. Il Milan dovrà così già programmare la prossima campagna acquisti per puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore livornese. La dirigenza rossonera è sempre al lavoro per puntellare la rosa del futuro: novità interessanti per un nuovo colpo di scena con Gimenez pronto a fare già le valigie.

Saranno settimane intense per arrivare così alla nuova occasione di mercato in ottica futura. Gimenez è pronto a dire addio al MIlan per fare posto al nuovo colpo nel reparto offensivo. Il ds Tare non sta a guardare per nuove idee di calciomercato: si sogna in grande a partire da gennaio con nuovi intrecci decisivi. Un nuovo intreccio a sorpresa proveniente dal campionato danese.

Gestione cookie