Lionel Messi in Serie A, il sogno di ogni tifoso che desidera vedere la Pulce con la maglia della propria squadra del cuore. L’affare si può ancora fare? C’è un indizio dall’America.
Importanti novità relative al futuro dell’ex stella del Barcellona, attualmente a Miami nella squadra di proprietà di David Bechakam.
In tanti si so no commossi al Monumental, durante Argentina-Venezuela, assistendo alla probabile ultima gara del numero 10 dell’albiceleste con la propria Nazionale.
Ma il futuro di Messi quale sarà? Ci sono ancora speranze per vederlo in Serie A?

Come successo con Cristiano Ronaldo in passato, quando arrivò clamorosamente alla Juventus, può accadere lo stesso per Lionel Messi?
La carriera della Pulce ha preso un verso diverso dopo il Psg. Infatti, la decisione dell’argentino è stata quella di andare a vivere lontano dall’Europa e di poter dare il suo contributo alla crescita e allo sviluppo dell’Inter Miami.
Adesso, però, arriva la clamorosa svolta nella carriera di Messi con l’annuncio ufficiale che è arrivato poco fa.
Annuncio ufficiale di Messi, cosa ha deciso: quale sarà il suo futuro
C’è chi pensava nell’addio al calcio di Lionel Messi dopo i Mondiali negli Stati Uniti.
Invece, c’è ancora la possibilità di poter assistere alle giocate del numero 10 argentino che continuerà a dire la sua in campo da protagonista.
La notizia è ormai ufficiale e interessa anche la Serie A. C’è la firma, infatti, da parte di Lionel Messi che ha deciso di siglare il nuovo accordo che riguarda anche il suo futuro in America.
Una decisione, questa, che ha spiazzato i tifosi che sui social hanno accolto con parere positivo la scelta del ragazzo che dunque proseguirà a giocare ancora per un po’ di tempo, arrivando a 41 anni. Rinviato, dunque, il discorso relativo all’addio al calcio giocato.

Rinnovo Messi Inter Miami: ecco tutti i dettagli
Rinnovo fino al 2028 per l’attaccante argentino con la squadra di David Beckham che ha ottenuto la riconferma all’Inter Miami di Messi che ha deciso di legarsi ancora per i prossimi anni alla squadra statunitense. Una scelta di vita, dunque, da parte di Messi che continuerà la sua esperienza in Florida per altri due anni, fino ad arrivare a 41 anni. Con l’obiettivo di continuare a scrivere la storia del club, visto che ad oggi ha messo a segno la bellezza di 71 gol in 82 partite.






