Il Napoli continua ad essere protagonista sul fronte calciomercato. Occhio all’immediata cessione di McTominay: la nuova occasione dalla Spagna
Scopriamo la possibile destinazione di Scott McTominay: la rivelazione è arrivata subito dal portale spagnolo. Una mossa strategica per continuare il percorso di crescita: ecco il nuovo scambio con una big della Liga.

Scott McTominay è diventato il simbolo del nuovo Napoli. Dopo il trionfo dello Scudetto nella passata stagione, il centrocampista scozzese è tornato a segnare gol pesanti in azzurro. Il suo futuro potrebbe essere in Spagna come riportato dal portale fichajes: ecco la nuova grande occasione in vista della prossima stagione. Un nuovo intreccio per lo scambio da affidare ad Antonio Conte: scopriamo gli ultimi dettagli. Un’occasione da cogliere al volo a partire dalla prossima stagione: l’affare a sorpresa che vede coinvolto in prima persona il centrocampista scozzese del Napoli.
Calciomercato, nuova occasione grazie a McTominay: l’intreccio dalla Spagna
Saranno settimane di programmazione già in vista di gennaio, ma le big europee guardano già oltre per il colpo ad effetto in ottica futura.

Come riportato dal portale spagnolo, fichajes, il Barcellona è pronto ad chiudere per l’affare in casa Napoli: Scott McTominay è nel mirino delle big europee. Ora all’età di 28 anni, è voglioso così di cambiare ancora una volta aria dopo l’exploit in Serie A. Conte potrebbe così pensare al nuovo scambio per incrementare la rosa a propria disposizione: il difensore blaugrana, Ronaldo Araujo, è sempre ad un passo dalla cessione.
Il centrocampista scozzese è tornato alla ribalta grazie alla sua avventura in casa Napoli. La sua valutazione si aggira intorno ai 60 milioni di euro, ma difficilmente partirà nei prossimi mesi. Un nuovo intreccio proveniente dalla Spagna per ambire a grandi palcoscenici: il club blaugrana continua a monitorare i migliori calciatori del campionato italiano. Il centrale difensivo uruguaiano è pronto a cambiare aria: è stato accostato anche in estate a Juventus e Milan.
Antonio Conte vorrebbe subito rinforzare anche il reparto difensivo con innesti mirati per ambire a grandi palcoscenici in campo internazionale. Il Napoli ha intenzione di arrivare fino in fondo anche in Champions League, ma non sarà facile senza giocatori chiave. Una grande occasione di mercato per continuare a sognare in grande: l’indizio a sorpresa per l’affare immediato.





