Robert Lewandowski è pronto per una nuova occasione in Serie A: spunta l’affare decisivo per sognare in grande. Arriva subito a zero
Ormai ci siamo per un nuovo colpo da novanta in Italia con l’arrivo immediato di Robert Lewandowski. Saranno mesi frenetici per conoscere così la sua prossima destinazione: ecco l’occasione per sognare in grande.

Lewandowski non vede l’ora di continuare la sua carriera entusiasmante in Serie A. Spunta un nuovo intreccio in vista della prossima stagione: ecco l’occasione da cogliere al volo per rinforzare il top club italiano. Un momento decisivo per comunicare così la sua prossima destinazione: l’attaccante polacco potrebbe così sposare subito un progetto da urlo nel campionato italiano. Le big della Serie A sono sempre alla ricerca di validi attaccanti pronti subito a fare la differenza: una voglia immensa di trovare così in poco tempo la sua nuova destinazione.
Calciomercato, nuova occasione per Lewandoswki: l’annuncio dalla Spagna
Scopriamo così la prossima mossa per il futuro dell’attaccante polacco. Dopo l’avventura al Barcellona, è pronto a firmare a zero con un’altra big di caratura internazionale. Spunta l’occasione in Serie A: ecco la novità dell’ultim’ora.

Saranno mesi intensi per l’attaccante polacco Robert Lewandowski. Il suo contratto con il Barcellona è in scadenza nel giugno 2026: sulle sue tracce c’è anche il Milan per un nuovo affare sensazionale in attacco. Come riportato dal portale spagnolo, fichajes, anche Al Nassr e Atletico Madrid starebbero pensando a lui: il ds Tare è pronto ad anticipare la folta concorrenza per una nuova occasione da novanta.
La destinazione rossonera potrebbe fare al caso proprio dell’attaccante blaugrana che è molto concentrato sul presente. Nei prossimi mesi potrebbe arrivare la fumata bianca: già a gennaio sarà possibile l’accordo definitivo con la sua prossima squadra. Il Milan è sempre alla ricerca di colpi sensazionali a zero per rinforzare l’attacco di Max Allegri soprattutto in caso di ritorno in Champions League.
Una nuova occasione da cogliere al volo per puntare subito in alto. Il Milan cercherà di tornare subito in Champions League per vivere subito notti europee ricordando i tempi d’oro. I rossoneri hanno iniziato la stagione nel miglior modo possibile: un intreccio da urlo per continuare la sua carriera ad altissimi livelli. Una voglia immensa per scegliere così subito un nuovo progetto avvincente: ecco l’occasione di mercato in vista del futuro.





