L’esonero ora è ufficiale: scelto l’allentore, c’entra un ex Juventus

Il calcio italiano è arrivato a un momento clou per tutte le squadre e per gli allenatori a cui difficilmente verrà perdonato qualsiasi errore.

Ci sono stati grossi problemi fino a questo momento per diverse squadre e molte società ora hanno deciso di cambiare subito strada e di intraprendere un altro percorso che potrebbe far sì che la squadra possa tornare a macinare gioco e vittorie come era stato prefissato a inizio stagione.

Esonero Michele Pazienza
Esonero ufficiale: nuovo allenatore – acsavoia.it

Il futuro di molti club è ancora tutto da scrivere ma potrebbero esserci grosse novità nelle prossime ore con l’ufficialità del nuovo allenatore che verrà comunicata a breve.

Nuovo esonero già ufficiale: il presidente dice basta

La stagione è arrivata ormai a un momento decisivo e delicatissimo che può cambiare notevolmente il futuro di tante squadre e anche dei singoli. Ci sono molti allenatori che hanno vissuto le ultime settimane sul filo del rasoio e ora sono costretti a dover lasciare la propria panchina.

Non solo in Serie A, il calcio italiano è sempre tranchant per molti allenatori che ora sono costretti a lasciare il progetto in cui tanto credevano ma per il quale non sono riusciti a trovare la strada giusta.

La Torres in Serie C ha deciso di esonerare Michele Pazienza dopo l’ennesimo risultato negativo: è arrivato anche l’annuncio ufficiale.

Torres: esonerato Michele Pazienza

Il bilancio della Torres sotto la guida di Michele Pazienza nella stagione 2025/26 di Serie C è stato negativo. La squadra sarda ha vinto solamente al debutto contro il Pontedera e da allora non è più riuscita a tornare al successo.

La settima sconfitta della Torres è stata anche l’ultima con Michele Pazienza. L’ex calciatore di Juventus e Napoli è stato sollevato proprio in queste ore dall’incarico di allenatore della Torres, come annunciato ufficialmente dal club sul proprio sito ufficiale.

“La Torres comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il tecnico Michele Pazienza”, e oltre al tecnico è stato annunciato anche l’esonero di tutti i suoi componenti dello staff.

Torres esonero Pazienza
Torres: ufficiale l’esonero di Pazienza – acsavoia.it

Nuovo allenatore Torres: l’annuncio sul futuro

“La squadra sarà affidata temporaneamente a Marco Sanna”, ha annunciato la Torres sui prorpri canali ufficiali, ma è solo una scelta momentanea perché nelle prossime ore verrà trovata una nuova soluzione che possa riportare la squadra a sognare in grande.

Torres Pazienza esonero
Torres: deciso l’esonero di Pazienza – acsavoia.it

La Torres dovrà provare a tornare subito in alto ma non sarà facile, considerando la classifica attuale che può portare a non pochi problemi per il club sardo.

Gestione cookie