Juventus, novità sull’esonero di Tudor: annuncio in conferenza

Giornata importante per i bianconeri che sono volati a Madrid per la trasferta di Champions contro il Real. Il prossimo match può essere decisivo per il futuro in panchina di Tudor?

Nuovi aggiornamenti da Torino riguardo il destino alla Juventus dell’allenatore, ormai in discussione a seguito dei recenti risultati negativi della squadra che hanno fatto alzare più di un punto di domanda riguardo la gestione del tecnico croato.

Le indiscrezioni sono tante a partire anche dai rapporti poco idilliaci fra il mister e la società con Comolli che pare si stia già muovendo per trovare il sostituto.

La situazione non è affatto facile per la squadra, in cerca di riscatto dopo il ko contro il Como. Ecco le parole in conferenza stampa da parte di Tudor che ha affrontato anche questo argomento.

tudor
Tudor Juventus (la presse foto) – acsavoia1908

Quale sarà il futuro di Tudor alla Juventus?

E’ questo il punto di domanda da parte dei tifosi della Vecchia Signora che adesso si chiedono cosa ne sarà del destino del tecnico che ormai è finito in discussione dopo il ko contro il Como.

Nonostante sia il primo stagionale, la sconfitta è arrivata in un momento particolare della stagione con una serie di risultati negativi che hanno visto la Juve protagonista.

Una serie di pareggi, infatti, ha coinvolto la squadra che è in cerca di vittoria anche in Champions League. La prossima sfida sarà molto difficile sulla carta, contro il Real Madrid.

Per alcuni, in caso di pesante ko, può essere decisiva anche per il futuro di Tudor che è sempre a rischio esonero dalla Juventus.

tudor
Tudor Juventus (la presse foto) – acsavoia

Juventus, cosa ha detto Tudor sull’ipotesi dell’esonero

Intervenuto in conferenza stampa e ai microfoni di Sky Sport, Tudor ha glissato sull’argomento e non ha voluto commentare le voci relativi al possibile esonero dalla Juventus.

Il tecnico ha mandato un messaggio chiaro alla squadra:

“Mi aspetto tanto da loro, voglio una reazione. Non commento ciò che scrivono i giornali, non li leggo neanche dopo le vittorie figurati adesso. Sono concentrato sulla squadra e su come aiutare i miei giocatori a migliorare”.

“Il calendario è davvero pazzo, abbiamo 3 partite di Champions toste contro Borussia, Villarreal e Real Madrid. In campionato abbiamo affrontato Inter, Milan e Atalanta. Serve tanta onestà nell’analizzare tutto. Ovvio che con tre o quattro pareggi di fila ed una sconfitta i tifosi sono delusi. Però non dimentichiamo la sconfitta di Verona con quei due episodi arbitrali che pesano”.

Gestione cookie