Nuova tegola per la Juventus con l’infortunio che rischia di essere più grave del previsto. Ecco le ultimissime sulle condizioni fisiche del calciatore e perché per la società rischia di essere un vero problema.
Arrivano delle importanti novità relative allo stop del ragazzo, che si è fatto male e adesso rischia di fermarsi a lungo.
C’è attesa sull’esito degli esami che chiarirà meglio l’entità del problema con i relativi tempi di recupero.
Intanto, la Juve osserva e monitora la situazione da lontano con la speranza che tutto possa rientrare velocemente anche perché un lungo infortunio rischia di mettere nei guai proprio la società: ecco i motivi.

La sfortuna continua ad abbattersi sulla Juventus, che ha iniziato male l’annata e cambiato anche allenatore da Tudor a Spalletti.
C’è tanta confusione all’interno della rosa e anche i giocatori non riescono ad esprimersi nel migliore dei modi.
Emergono dei dettagli interessanti relativi al futuro del calciatore che si è appena fatto male. Perché questa notizia rischia di mettere in difficoltà proprio il club bianconero, che in estate aveva trovato un accordo proprio per il futuro del ragazzo. Tutto, però, rischia di tornare di nuovo in discussione a seguito di questo stop che mette spalle al muro proprio la Juventus.
Infortunio serio, problema per la Juventus: cosa succederà
Nuovi aggiornamenti dall’infermeria con le condizioni fisiche del calciatore che dovrà stare fermo ai box per un po’ di tempo.
Ecco le ultimissime notizie con la notizia che è arrivata anche negli ambienti juventini con il club che segue da lontano la vicenda, che non interessa direttamente i bianconeri.
Infatti, c’è un nuovo infortunio per Douglas Luiz al Nottingham Forest. Adesso, rischia di complicarsi il riscatto del centrocampista brasiliano.

Infortunio Douglas Luiz, riscatto con il Nottingham lontano?
Tegola in casa Nottingham Forest con la notizia dell’infortunio di Douglas Luiz. Il centrocampista, tornato titolare da poco, si è fermato nel corso dell’ultima sfida di Premier contro lo United.
La gara del brasiliano è durata pochissimo, con la sostituzione che è avvenuta nel primo tempo al minuto numero 14. Secondo le prime indiscrezioni, si tratta di un problema di natura muscolare. C’è attesa di conoscere il report riguardo anche gli eventuali tempi di recupero.
La Juventus segue con attenzione la situazione anche perché per il riscatto obbligatorio, Douglas Luiz dovrà giocare nel corso della stagione almeno 15 presenze da almeno 45 minuti. E questi continui problemi fisici rischiano di mettere a repentaglio il suo riscatto.






