Juve, innesto in mediana a gennaio: affare da 30mln dal PSV

Con l’arrivo in panchina di Luciano Spalletti, la Juve a gennaio deve lavorare per adattare la squadra alle sue esigenze. In tal senso, il profilo perfetto per i bianconeri può arrivare per 30 milioni di euro direttamente dal PSV. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Per i bianconeri la situazione è in costante divenire e ieri sera, nella sfida contro la Cremonese, è iniziata in maniera ufficiale l’era Spalletti. Si tratta di un momento cruciale per la stagione della Juventus, che deve cambiare marcia dopo l’ultimo periodo disastroso della gestione Igor Tudor. In tal senso, bisogna concedere tempo e modo al toscano di lasciare l’imprinting su questa compagine. E soprattutto bisogna essere concentrati sul fatto che questa squadra, a prescindere da tutto, abbia bisogno di innesti oltre che di un canovaccio tattico efficace.

PSV
Juve, nuovo innesto a centrocampo per Spalletti: le ultime notizie a riguardo (Acsavoia1908.it) – foto da Ansa

In vista di gennaio dovrà essere bravo Comolli a provare ad accontentare Luciano Spalletti. Ed a trovare dei profili che possano sposarsi bene con quella che è la sua idea di calcio. E la Juve, in tal senso, può pescare in casa PSV per un calciatore che è perfetto per la linea mediana dei bianconeri. Dal momento che, con le sue caratteristiche, si può sposare perfettamente con il nuovo corso appena nato. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che può essere una pista molto calda ed interessante.

Juve, nuovo centrocampista per Spalletti: è perfetto per il toscano

Il grande tema in mezzo al campo per la Juventus riguarda il rendimento di Koopmeiners. Deve urgentemente ritrovarsi, ma a prescindere da ciò per la linea mediana a tre non può non preoccupare il fatto che gli uomini siano contati. Per questo, in vista della sessione di gennaio, la Juve può seriamente affondare il colpo in quel di gennaio per Ismael Saibari, centrocampista di straordinario livello del PSV e che si sta rendendo protagonista di una stagione impressionante. Che dà seguito a quanto di straordinario fatto un anno fa.

Saibari esulta
Juve, nuovo centrocampista per Spalletti: è perfetto per il toscano (Acsavoia1908.it) – foto da Ansa

Si tratta di un profilo che è stato accostato alla Juve già nella scorsa estate, ma alla fine non si è concretizzata come pista. A gennaio può tornare di attualità, dal momento che Spalletti adora centrocampisti con le sue doti di inserimento. E può, inoltre, rappresentare proprio quel collante tra centrocampo ed attacco che Teun Koopmeiners non è mai riuscito ad essere. Si attendono sviluppi, dal momento che al momento siamo nel campo delle sole ipotesi. Ma attenzione alla pista Saibari per il futuro della Juve.

Gestione cookie