Juve, esonero Tudor: niente Spalletti, arriva un traghettatore – Moretto

Cambio di programma in casa Juventus. I bianconeri sono pronti a cambiare e puntano un altro allenatore per sostituire Igor Tudor che dopo il ko contro il Como è finito sulla graticola.

Momento di grande difficoltà in casa Juventus con la squadra che è reduce da una serie di risultati negativi.

C’è grande fibrillazione in casa bianconera con Comolli che sta studiando l’exit strategy per provare a salvare la stagione.

La soluzione è dietro l’angolo con la possibilità di cambiare Tudor adesso e puntare su un traghettatore. Un nome a sorpresa che dovrà portare a termine la stagione e porre le basi per l’arrivo alla Juventus di Spalletti.

Chi prende la Juventus al posto di Tudor (la presse foto) – acsavoia1908

E’ il giornalista Matteo Moretto a fare il punto della situazione riguardo il futuro in panchina di Igor Tudor alla Juventus.

Il momento di grande difficoltà spinge la società a fare qualunque tipo di valutazione. La fiducia a termine data al tecnico croato non basta anche perchè pare che il rapporto fra il mister e Comolli sia ai minimi termini.

Una frattura, questa, che potrebbe pregiudicare sul cammino dell’ex difensore alla Juventus. Ecco perché si valutano altre piste in società con la possibilità di sostituire Tudor e prendere un traghettatore, per non appesantire ulteriormente il bilancio che ad oggi conta a libro paga già Thiago Motta.

Chi può prendere la Juventus al posto di Tudor?

Rapporti tesi alla Continassa fra Tudor e Comolli. Ci sono alcune scelte di campo e gestione che l’allenatore e il dirigente francese non condividono.

La sensazione è che alla fine si vada verso la separazione, a prescindere da come vadano a finire le cose nei prossimi mesi. Tudor potrebbe anche concludere l’annata ma c’è più di una voce di un addio già certo di Tudor alla Juventus.

Dopo la sconfitta contro il Como, la dirigenza ha iniziato a pensare anche all’esonero del tecnico croato. L’idea è che si possa andare su un’alternativa low cost per provare a chiudere la stagione per poi iniziare un nuovo percorso e decidere con calma il prossimo mister.

Ecco il profilo che potrebbe prendere il posto di Tudor alla Juventus.

tudor
Tudor Juventus (la presse foto) – acsavoia1908

Ivan Javorcic alla Juventus?

Si valuta anche la soluzione interna con la promozione dell’allenatore in seconda di Tudor Ivan Javorcic che potrebbe prendere il posto proprio del tecnico croato.

Un’idea non proprio campata in aria, considerando anche che il mister è sotto contratto con i bianconeri e già conosce lo spogliatoio.
Gestione cookie