Anche contro il Como prestazione non proprio eccezionale del canadese. Il serbo, finito nel mirino di una squadra, potrebbe portare il sostituto
L’inizio di campionato di David non è stato sicuramente dei migliori. La Juventus si attendeva un impatto migliore da parte del canadese non solo in zona gol. Anche contro il Como, nonostante qualche giocata, prestazione non all’altezza e la speranza dei bianconeri è che si possa riuscire a trovare la svolta con l’ex Lille. Se questa non dovesse arrivare, allora addirittura si potrebbe ragionare su una sua partenza nel calciomercato invernale.

La Juventus è alla ricerca di un bomber che gli possa garantire una certa continuità in zona gol e c’è un nome che presto potrebbe scalare la gerarchia di Comolli. Secondo le informazioni che arrivano dall’Inghilterra, un club vorrebbe Vlahovic sin da gennaio e, quindi, si potrebbe ragionare su uno scambio nel prossimo calciomercato per consentire alle due squadre di rinforzarsi.
Calciomercato Juventus: David fatica, pronto un nuovo rinforzo in attacco
La Juventus si aspetta qualcosa in più da parte di David. Il canadese sta facendo molta fatica ad adattarsi al campionato italiano oltre che naturalmente pagando le difficoltà che ci sono per la squadra bianconera. La speranza della Vecchia Signora è che il giocatore possa sbloccarsi per magari puntare su un calciatore con caratteristiche differenti se Vlahovic dovesse partire. Ma attenzione, comunque, alla possibilità di andare un altro attaccante.
Stando alle indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra, il Tottenham spinge per avere Vlahovic già nel prossimo calciomercato. I bianconeri non hanno alcuna intenzione di chiudere a priori considerato il contratto in scadenza in estate. E questa trattativa potrebbe portare la Juventus a sondare il terreno per Richarlison. Il brasiliano non rientra nei piani degli Spurs e già in estate era stato una idea di Comolli proprio per andare a rinforzare l’attacco.

Il nome di Richarlison è da tenere in considerazione per la Juventus solamente in caso di uscita di Vlahovic e lo scambio con il Tottenham nel prossimo calciomercato non è da escludere a priori. Vedremo cosa succederà e se i bianconeri decideranno di andare forte su questa opzione.
Mercato Juventus: Richarlison resta un’idea per l’attacco
Il nome di Richarlison resta una idea di calciomercato della Juventus. David, nonostante una buona prestazione con il Como, continua ad avere delle evidenti difficoltà e a questo punto un nuovo rinforzi in attacco a gennaio è da tenere in considerazione soprattutto se ci dovesse essere l’addio di Vlahovic.

Per il momento la speranza è che si possa fare un salto di qualità con la rosa attuale. Se così non dovesse essere, il nome di Richarlison è da tenere in considerazione.