L’Inter sta lavorando ad un nuovo innesto che può arrivare direttamente dal Giappone per il reparto avanzato. Con le condizioni di Thuram che preoccupano, questo può essere il suo erede ed arrivare per circa 20 milioni di euro.
Per i nerazzurri la situazione è in continuo divenire ed ora Cristian Chivu sembra aver trovato la quadra per permettere a questa compagine di fare il definitivo salto di qualità, con i recenti risultati che sono stati davvero esaltanti. Una delle poche note stonate però è rappresentata senza ombra di dubbio dall’ennesimo infortunio muscolare di Marcus Thuram, che è ora out per infortunio e che non si sa quando potrebbe tornare. Dal momento che è uno dei migliori in rosa, ha mercato ed allo stesso tempo ci sono perplessità sul suo stato fisico.

Proprio in ragione di ciò davanti ad una offerta importante potrebbe salutare. E da questo punto di vista ci sono degli sviluppi non di poco. L’Inter, infatti, potrebbe pescare in Giappone per l’erede di Marcus Thuram, dal momento che si tratta di un profilo dal grande, grandissimo valore sia tecnico che anche atletico. In ragione di quanto detto fino a questo momento andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta. Si tratta di un profilo da 20 milioni di euro ed analizziamo come stanno le cose da questo punto di vista.
Inter, dal Giappone il nuovo bomber per Chivu: operazione da 20 milioni di euro
Il calcio orientale sta crescendo in maniera esponenziale da questo punto di vista e sta producendo, in vari Paesi, tantissimi talenti di alto profilo. In tal senso, ci sono degli aggiornamenti non di poco conto. Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato internazionale, diversi club di Serie A si stanno muovendo sulle tracce di Ayase Ueda, attaccante giapponese di proprietà del Feyenoord che ha avuto una crescita esponenziale in questa stagione in termini di rendimento.

Tra questi club che si stanno muovendo sulle sue tracce, tenendo conto del profilo di cui avrebbe bisogno l’Inter per il suo attacco, si possono annoverare proprio i nerazzurri. Ueda è un centravanti che, però, all’occorrenza può agire anche da seconda punta. ha una discreta esperienza, dal momento che ha 27 anni ed in questa stagione in 9 partite di Eredivisie ha messo a segno ben 11 gol. In tal senso, il suo valore di calciomercato si aggira intorno ai 20 milioni di euro ed è una cifra decisamente alla portata delle casse dell’Inter.





