L’Inter vince contro il Verona, ma ancora alcuni giocatori non convincono. Per questo motivo attenzione ad una operazione di calciomercato in inverno.
L’Inter riesce a vincere contro il Verona allo scadere, ma la partita del Bentegodi ha confermato una cosa: le seconde linee del club nerazzurro continuano a non convincere. Ennesima bocciatura per Luis Henrique e il giocatore potrebbe a sorpresa lasciare la squadra di Chivu per magari cercare di trovare maggiore continuità. Una partenza che costringerebbe Marotta ad intervenire per consentire al tecnico di avere una alternativa a Dumfries di livello.

Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi. Ma, secondo le informazioni di fichajes.net, un calciatore è pronto a cambiare squadra nel prossimo calciomercato e l’Inter potrebbe rappresentare una idea per lo stesso giocatore. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà il tutto se si potrà arrivare ad una fumata bianca.
Calciomercato Inter: nuova idea per gennaio, i dettagli
In casa Inter si sta ragionando su come rinforzare la rosa. A gennaio si dovrà intervenire molti ruoli considerato anche il fatto che Luis Henrique e Diouf non convincono. Per questo motivo la strada è lunga e, quindi, non ci resta che attendere le prossime settimane per capire come si potrebbero muovere i nerazzurri.
Uno dei nomi che l’Inter potrebbe valutare è quello di Mingueza. Il classe 1999 è in scadenza con il Celta Vigo e non dovrebbe rinnovare. Il club spagnolo starebbe valutando anche l’opzione di cederlo nel prossimo calciomercato per una cifra intorno agli 8 milioni di euro per non perderlo a zero. Una opportunità importante per i nerazzurri visto che parliamo di un giocatore duttile visto che può giocare sia da esterno che nei tre di difesa e per Chivu rappresenta una opportunità.

Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi. Ma il nome di Mingueza è sicuramente da tenere in considerazione per l’Inter soprattutto se dovesse partire Luis Henrique.
Mercato Inter: Mingueza è una opportunità
Il nome di Mingueza è una opportunità per il calciomercato dell’Inter. Per il momento si tratta principalmente di una ipotesi visto che non c’è una trattativa concreta. Ma una partenza di Luis Henrique potrebbe dare il via libera ad una operazione in quel ruolo con il classe 1999 che è una opzione.

Vedremo come si evolverà la situazione e se Mingueza diventerà un obiettivo concreto da parte dell’Inter oppure si andrà su profili differenti.





