Inter, infortunio Thuram preoccupa: dal Barcellona il nuovo Ibra

In casa Inter continuano a destare interesse le condizioni di Marcus Thuram dopo il suo infortunio. I nerazzurri si stanno guardando attorno ed in tal senso il suo erede può arrivare dalla Germania. Si tratta di un profilo che può essere perfetto per Cristian Chivu.

Per i nerazzurri si tratta di una fase esaltante, con Cristian Chivu che sta ottenendo dei risultati ottimi soprattutto per la gestione della rosa. Ogni calciatore chiamato in causa, infatti, ha dato delle risposte di alto profilo. Sia da parte dei titolari sia per i cosiddetti comprimari, come si suole dire. In tal senso, le sette vittorie di fila tra Serie A e Champions League hanno cancellato un inizio di stagione incerto e che avevano fatto storcere il naso in un primo tempo.

Roony Bardghji
Inter, il nuovo Ibra dal Barcellona visto che Thuram preoccupa: le ultime notizie (Acsavoia1908.it) – foto da Lapresse

In tal senso, però, non si può pensare che la squadra, così com’è strutturata, sia impossibile da rinforzare. Uno dei grandi temi nati di recente in casa Inter riguarda Marcus Thuram. Ha avuto, ancora una volta, un grande inizio di stagione con 5 gol in 7 partite, ma ancora una volta sta facendo i conti con un infortunio. Non è la prima volta, anzi, da quando è arrivato in nerazzurro che si ferma per problemi fisici e questo non può non spingere la società a delle riflessioni. In tal senso, il suo sostituto può arrivare direttamente dalla Germania. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.

Inter, nuovo attaccante dalla Germania? Affare da 50 milioni

Il punto fermo, come è normale che sia, in attacco dell’Inter è ovviamente Lautaro Martinez, che ha trovato anche grande solidità fisica nel corso del tempo. Lo stesso non si può dire di Marcus Thuram, i cui tempi di recupero sono estremamente incerti. In tal senso, per questo arrivano notizie significative. Stando a quanto raccontato da Calciomercato24, giornalista turco ed esperto di calciomercato, l’Inter sta seguendo con interesse il profilo di Roony Bardghji, talento purissimo di proprietà del Barcellona che, però, sta facendo fatica e non poco a trovare spazio ed a farsi vedere.

Bardghji in azione
Inter, nuovo attaccante dalla Germania? Affare da 50 milioni (Acsavoia1908.it) – foto da Lapresse

Proprio per questo motivo, a quanto si legge, l’Inter potrebbe provare a regalarsi questo giocatore con la formula del prestito. Svedese, è considerato in prospettiva l’uomo che può trascinare la Nazionale. Una sorta di erede, seppur con caratteristiche diverse, di Ibrahimovic. Si tratta di un’ala sinistra e Bardghij può essere un po’, per certi aspetti, quel calciatore che l’Inter ha provato a prendere quando ha affondato il colpo per Lookman. Al momento si tratta di una ipotesi, ma attenzione agli sviluppi da questo punto di vista.

Gestione cookie