L’Inter sta lavorando ad un nuovo innesto in avanti in vista della sessione di gennaio ed in tal senso servono 30 milioni di euro per arrivare al giapponese. Può essere lui il fantasista perfetto per Cristian Chivu. Andiamo a vedere le ultime notizie.
Per i nerazzurri resta viva ancora adesso l’esigenza di puntellare il reparto avanzato. Ancora adesso, infatti, nonostante la squadra sembri aver trovato la quadra e sia estremamente pericolosa in avanti e compatta dietro, si ha la netta sensazione che manchi qualcosa per il definitivo salto di qualità. Cosa? Probabilmente proprio un calciatore alla Lookman che alla fine in estate non è arrivato e che avrebbe potuto fare la differenza sulla trequarti. In tal senso, come è noto, a gennaio c’è un budget da spendere e, completata la difesa, si penserà all’attacco.

Da questo punto di vista c’è un profilo che può essere perfetto per il progetto tecnico e tattico dell’Inter e che arriva direttamente dal Giappone. E’ un calciatore che ha tutto quello che occorre, dal momento che è bravo nello stretto, sa come trovare la porta ed è bravissimo anche nel fornire assist. In tal senso, servono 30 milioni di euro per portare a casa questo talento purissimo. Andiamo a vedere quali sono le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che si tratta di un qualcosa di significativo.
Inter, il giapponese è perfetto per Chivu: servono 30 milioni di euro
L’Inter ha bisogno di un calciatore con queste caratteristiche, come detto, dal momento che è l’unica cosa che manca ad una squadra che, per il momento e per il resto, non sembra avere dei difetti. In tal senso, ci sono degli aggiornamenti. Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato internazionale, club di Serie A si stanno muovendo sulle tracce di Takefuso Kubo, talento purissimo giapponese di proprietà della Real Sociedad e di cui si parla molto bene ormai da tanto, tantissimo tempo.

Il suo valore si aggira intorno ai 30 milioni di euro ed è esattamente quello di cui Chivu ha bisogno. E’ prevalentemente un’ala destra di piede sinistro, ma sa agire anche da trequartista e da ala sul versante opposto. L’Inter potrebbe seriamente essere il club in questione dal momento che ci siamo come profilo di calciatore e, da questo punto di vista, si attendono sviluppi in tal senso. Kubo è un classe 2001 ed ha dunque anche quella che è l’età giusta secondo quelle che sono le idee e le indicazioni del club.