Inter stregata dal talento del Pisa, che è un nuovo obiettivo di mercato per i nerazzurri. Ecco le ultimissime notizie, con gli scout che hanno seguito, nel corso dell’ultimo turno di Serie A, da vicino il calciatore.
Relazioni brillanti da parte degli osservatori dell’Inter, che hanno dato il via libera alla società per prendere il giovane talento di proprietà del Pisa.
Fra le sorprese di questo inizio di campionato, il calciatore è diventato un punto fermo della formazione di Gilardino che nonostante tutte le difficoltà sta facendo la sua discreta figura in un campionato impegnativo come la Serie A.
E fra le grandi novità c’è proprio il centrocampista che adesso è finito nel mirino dell’Inter per gennaio.

L’Inter è a lavoro per costruire una squadra giovane e di qualità che in prospettiva futura possa continuare su questa scia e proseguire il lavoro degli attuali big della rosa.
Infatti, nell’idea del club c’è quella di ringiovanire l’organico e aggiungere ulteriore qualità e talento nella squadra della prossima stagione.
Con Chivu come maestro, Marotta segue a pennello le direttive di Oaktree e anche nel corso dell’ultimo mercato estivo ha investito davvero tanti soldi per dei giovani di belle speranze come Sucic, Diouf e Bonny.
Calciomercato Inter: nuovo nome per il centrocampo, gioca nel Pisa
Per il futuro c’è l’idea di rinforzare, sempre di più, il centrocampo con qualche nome a sorpresa che potrebbe arrivare proprio dal campionato italiano.
Infatti, l’osservato speciale dell’ultimo periodo gioca nel Pisa ed ha impressionato per qualità tecniche e fisiche.
Si tratta di un mediano moderno dal grande potenziale che può essere un vero jolly per l’Inter che ci ha visto giusto visto che l’ha preso quando era ancora giovanissimo. Lo scorso anno l’esperienza in prestito alla Sampdoria, in B, ha migliorato il calciatore che l’estate scorsa èstato venduto in prestito con diritto di riscatto proprio al Pisa.
A giugno, dunque, il club toscano avrà la possibilità di riscattarlo ma l’Inter ha mantenuto un diritto di contro riscatto. Intanto, per il momento ha dato mandato agli osservatori di andare a Pisa per vedere da vicino l’evoluzione di Ebenizer Akinsanmiro.

Akinsanmiro Inter: ci sono delle novità
Secondo quanto riportato da FcInterNews.it, ieri all’Arena Garibaldi di Pisa era presente proprio uno scout dell’Inter che ha seguito con attenzione la partita fra i padroni di casa e la Lazio, terminata 0-0.
L’occasione è stata ghiotta per vedere Akinsanmiro, entrato a metà secondo tempo. Inoltre, gli osservatori hanno avuto la possibilità di relazionare anche su Mario Gila e Adam Marusic, che sono altri due giocatori finiti in orbita Inter per il futuro.






