Una nuova occasione dal Belgio per arrivare subito al sostituto di Frattesi. Ecco la decisione per il nigeriano: Chivu è già contento
Tutto può cambiare nelle prossime ore in casa Inter per un intreccio di calciomercato decisivo. Ecco il nuovo intreccio dal Belgio per arrivare al colpo ad effetto: scopriamo il profilo giusto per rinforzare il centrocampo a disposizione di Cristian Chivu.

Novità interessanti in casa nerazzurra per allestire una rosa sempre più competitiva. Chivu ha ritrovato la quadratura del cerchio con scelte importanti anche a centrocampo. Soltanto Davide Frattesi è pronto a fare le valigie a gennaio per giocare con maggiore continuità: ecco la nuova mossa strategica proveniente dal Belgio. Scopriamo subito il nuovo annuncio dell’ultim’ora per anticipare la folta concorrenza presente sul centrocampista nigeriano. L’Inter potrebbe passare subito in pole convincendo così Chivu che è tornato al primo posto in classifica vincendo lo scontro diretto contro la Roma.
Inter, nuova occasione dal Belgio: l’affare a centrocampo

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, l’Eintracht Francoforte tiene d’occhio il centrocampista del Club Brugge, Raphael Onyedika. Il centrocampista nigeriano potrebbe fare al caso anche dell’Inter: è seguito anche dal Bologna. Frattesi potrebbe subito fare le valigie a gennaio per trovare continuità di rendimento: anche con Chivu non è diventato un titolarissimo così come ai tempi di Simone Inzaghi.
Un profilo interessante in vista della sessione invernale di calciomercato. L’Inter è vogliosa di nuovi colpi in vista della seconda parte di stagione: tutto dipenderà anche dalla decisione di Davide Frattesi che ha intenzione di cambiare aria dopo i primi mesi stagionali in nerazzurro.
Tutto potrebbe cambiare nei prossimi mesi per la fumata bianca tanto attesa. La società nerazzurra continua a monitorare il fronte calciomercato per innalzare il tasso tecnico della formazione di Chivu. L’Inter vorrebbe subito tornare a vincere lo Scudetto risalendo velocemente in classifica per dare filo da torcere a Milan, Roma e Napoli. Sarà una stagione equilibrata fino al termine con tante big italiane che si sono rinforzate sempre di più negli ultimi mesi.
Raphael Onyedika resta un profilo interessante per le big italiane per ambire subito a grandi palcoscenici in ottica futura. Ormai ci siamo per la nuova occasione dal Belgio. La verità subito a galla per anticipare la folta concorrenza sul centrocampista nigeriano.