Inter, arriva il nuovo Mastantuono: colpo per lo Scudetto dal River

In casa Inter può sbarcare quello che in patria viene considerato come il nuovo Mastantuono, talento purissimo da poco passato al Real Madrid. In casa River Plate, però, c’è già il suo erede che adesso è finito nel mirino delle big nostrane. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Da troppo tempo in Italia non si punta in maniera decisa sui giovani e questo sta mettendo la strada estremamente in salita per il nostro calcio. Ridotto ormai molto spesso a puntare o su profili che non cambiano le sorti delle squadre oppure se calciatori che hanno già imboccato il viale del tramonto. In tal senso, però, non bisogna smettere di guardare il calciomercato internazionale dal momento che da questo punto di vista possono arrivare sempre delle ghiotte occasioni che i club devono essere bravi a sfruttare.

Juan Cruz Meza
Inter, il nuovo Mastantuono nel mirino: affare con il River Plate a gennaio (Acsavoia1908.it) – foto da Instagram

In tal senso, in Argentina c’è un profilo di grande qualità che sta attirando su di sé l’interesse di tanti club a livello mondiale. Nello specifico si tratta del nuovo gioiello di proprietà del River Plate, da sempre una autentica fucina di talenti. E che in patria, anche per caratteristiche, viene considerato un po’ come il nuovo Franco Mastantuono, da poco passato al Real Madrid. E che può essere perfetto per caratteristiche per quelle che sono le esigenze dell’Inter di Cristian Chivu. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Inter, ecco il trequartista per Chivu: occhi puntati in casa River Plate?

Come è noto, i nerazzurri hanno un gran bisogno di un calciatore che possa accendere la scintilla dal momento che quando la partita si sporca la squadra diventa piatta in maniera preoccupante. In tal senso, attenzione a questo profilo. Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di mercato, su Juan Cruz Meza, il nuovo numero 10 del River Plate, si stanno muovendo club che provengono da ogni angolo d’Europa e per l’Inter può essere il profilo perfetto per completare il reparto avanzato.

Spalletti
Inter, ecco il trequartista per Chivu: occhi puntati in casa River Plate? (Acsavoia1908.it) – foto da Lapresse

Si tratta, infatti, di un calciatore che nell’ultimo terzo di campo sa come fare la differenza e non a caso, nonostante i suoi 17 anni, sta già giocando con una certa continuità con una maglia prestigiosa e pesante come quella del River Plate. Al momento siamo al cospetto solo di una ipotesi, ma attenzione al nome di Meza per l’Inter dal momento che anche per età e costi è decisamente nei parametri dei nerazzurri. Da questo punto di vista si attendono sviluppi, ed attenzione a questo punto a quello che può succedere nelle prossime settimane. Per gennaio ma anche per l’estate.

Gestione cookie