I nerazzurri potrebbero decidere di intervenire a gennaio per andare a rinforzare il reparto degli esterni con un calciatore molto simile a Dimarco.
L’Inter vuole rientrare in piena lotta per lo Scudetto contro il Verona, ma ragiona anche sul futuro e su come rendere la rosa di Chivu assolutamente completa. L’ipotesi di un Carlos Augusto fisso come vice Bastoni continua ad essere nella testa del tecnico nerazzurro e per questo motivo durante il calciomercato invernale si potrebbe valutare la possibilità di andare a prendere un esterno che possa fare una sorta di vice Dimarco.

E c’è un calciatore che ha caratteristiche molto simili all’esterno dell’Inter e rappresenta una possibilità di calciomercato da tenere in considerazione. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi per diversi motivi. Ma si tratta di una pista da attenzionare soprattutto se i nerazzurri dovessero decidere di muoversi su questo fronte.
Calciomercato Inter: nuova idea per Marotta, i dettagli
In questo momento la priorità dell’Inter è sicuramente il campo. I nerazzurri hanno bisogno di non lasciare altri punti per strada con l’obiettivo di restare agganciata al primo posto. Naturalmente con il passare dei giorni si dovrà iniziare a ragionare sul calciomercato e un innesto o in difesa oppure direttamente sull’esterno dovrà essere fatto.
Con Carlos Augusto come vice Bastoni, la priorità diventerebbe una alternativa a Dimarco e a questo punto il nome di Felici è da tenere in considerazione nel prossimo calciomercato. L’esterno del Cagliari sta facendo davvero molto bene con i sardi e sta dimostrando di avere una qualità importante dal punto di vista sia di assist e gol. Per questo motivo si tratta di una possibilità da seguire se si dovesse decidere di andare a prendere un rinforzo a sinistra.

Le caratteristiche di Felici sono molto simili a quelle di Dimarco e quindi rappresenta un profilo davvero molto interessante per l’Inter in chiave calciomercato. Ad oggi non si hanno certezze su come si comporteranno i nerazzurri, ma è un nome che Marotta è pronto a sondare.
Mercato Inter: Felici resta una possibilità
In questo momento non si hanno certezze su come si muoverà l’Inter sul calciomercato. Il nome di Felici è da tenere in considerazione soprattutto se si dovesse decidere di trasformare Carlos Augusto come un vice Bastoni e puntare su una alternativa a Dimarco con caratteristiche simili al giocatore italiano.

Vedremo come si svilupperà la situazione e quali saranno le scelte del club nerazzurro. L’Inter è pronta a muoversi sul calciomercato e Felici resta una possibilità.





