Infortunio Dybala: la diagnosi, nuovi tempi di recupero

Paulo Dybala è stato costretto ad uno stop per un problema muscolare. L’ennesimo infortunio della sua carriera: ecco quando tornerà in campo

Non basta la sconfitta per la Roma targata Gasperini. Nei minuti finali della sfida di San Siro è arrivata un’altra brutta notizia per la squadra capitolina: una nuova diagnosi immediata per capire subito le condizioni del talentuoso attaccante argentino.

Dybala in azione
Infortunio Dybala: la diagnosi, nuovi tempi di recupero – Ansa – acsavoia1908.it

 

Ancora problemi per Paulo Dybala. Il talentuoso giocatore argentino è stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo il rigore sbagliato contro il Milan: spunta già una prima diagnosi per le sue condizioni. Al suo posto è entrato nei minuti finali Baldanzi. Una prova importante da parte dei giallorossi, ma è arrivata una nuova sconfitta per gli uomini di Gian Piero Gasperini. Così è mancato l’aggancio in vetta al Napoli da parte della squadra capitolina che dovrà ora conoscere con certezza i tempi di recupero della stella argentina.

Roma, nuovo infortunio per Dybala: l’ultim’ora

Dybala in azione
Roma, nuovo infortunio per Dybala: l’ultim’ora – Ansa – acsavoia1908.it

 

Dopo l’infortunio di Ferguson, che tornerà in campo soltanto dopo la sosta, Paulo Dybala dovrà saltare le prossime sfide della Roma. Per lui un grave infortunio muscolare: se ci sarà lesione, tornerà in campo soltanto tra più di un mese. Saranno importanti gli esami strumentali per arrivare così al responso definitivo: Gasperini dovrà inventarsi così il reparto offensivo con il solo Dovbyk a disposizione. Saranno giorni complicati in casa giallorossa dopo la sconfitta rimediata a San Siro dopo un’ottima prova nella prima frazione di gioco.

Nella ripresa lo stesso Dybala ha sbagliato un calcio di rigore che poteva regalare almeno il pari ai giallorossi. Una super parata di Maignan ha negato la gioia ai tifosi capitolini: l’aggancio al primo posto è venuto così meno, ma la Serie A è molto coinvolgente con tante big racchiuse in pochi punti dopo 10 giornate di campionato.

Gestione cookie