Turno infrasettimanale sfortunato per la squadra che perde per infortunio un altro big. Ecco le ultimissime riguardo le condizioni fisiche del calciatore bianconero, arrivano le parole dell’allenatore che ha chiarito l’entità del problema.
Vittoria della Juventus contro l’Udinese in questo turno infrasettimanale di Serie A. La squadra guidata in panchina da Brambilla, in attesa di Spalletti, ha archiviato la pratica friulana grazie ad un netto successo per 3 a 1.
Di Zaniolo la rete della bandiera per l’Udinese che esce dallo Stadium con questo ko. Intanto, ci sono delle novità relative alle condizioni fisiche del calciatore che è stato costretto al cambio.
C’è l’annuncio da parte del mister che ha chiarito l’entità del problema fisico accusato dal titolarissimo, punto di riferimento per la squadra.

In attesa dell’ufficialità di Luciano Spalletti in panchina, la Juventus torna alla vittoria con Brambilla in panchina.
Il tecnico dell’Under 23, scelto ad interim da Comolli, ha portato a casa i tre punti. Un successo che rompe il digiuno dei bianconeri che durava ormai da troppo tempo.
Intanto, c’è da segnalare questo infortunio capitato nel corso della sfida di campionato Juventus Udinese.
Juventus Udinese, nuovo stop per il calciatore: come sta adesso
Uscito a metà primo tempo per un problema fisico, c’è apprensione riguardo lo stato di salute del ragazzo che è stato sostituito durante la sfida di campionato.
Ecco l’annuncio nel post partita da parte del mister con le dichiarazioni da parte dell’allenatore riguardo le condizioni fisiche del calciatore.
Infortunio per l’attaccante dell’Udinese Davis che non è riuscito a giocare la partita contro la Juventus. L’attaccante, infatti, è stato sostituito a metà primo tempo.

Infortunio Davis: nuovi aggiornamenti
Il tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic, ai microfoni di Dazn e in conferenza stampa, ha parlato dopo il ko contro la Juventus.
Il mister ha affrontato anche l’argomento relativo all’infortunio di Davis che è uscito nel corso della sfida contro i bianconeri.
“Conosciamo tutti la storia di Davis, anche l’anno scorso è stato fuori per parecchio tempo. Bisogna gestirlo. Sono cose che possono succedere, anche a De Bruyne su rigore è accaduto. Con lui, però, pare essere nulla di serio però dobbiamo valutarlo. Attendiamo gli esami ma spero di riaverlo in campo sabato”.
Attesa, dunque, per i bianconeri che dovranno far svolgere all’attaccante Davis degli esami prima di stabile i tempi di recupero per il ritorno in campo. Intanto, come alternativa al giocatore c’è il polacco Buksa, arrivato quest’estate proprio per essere uno dei primi cambi in avanti.





