Pessime notizie per il Napoli di Antonio Conte nel primo tempo della partita contro l’Inter, perché al momento del calcio di rigore trasformato in gol da Kevin De Bruyne c’è stato il suo infortunio.
Un brutto momento per tutto il popolo partenopeo che perde il proprio leader, perché l’infortunio di De Bryune sembra più grave del previsto. Il calciatore belga è finito ko proprio al momento del rigore calciato e segnato nel primo tempo di Napoli-Inter.
Arrivano delle novità che riguardano quelli che possono essere i tempi di recupero di De Bruyne dopo l’infortunio serio, perché il calciatore si è fatto male al flessore e sembra davvero più serio del previsto il problema. Il calciatore è finito ko per un brutto problema a quanto pare visto quello che è accaduto subito dopo il tiro da calcio di rigore.

Perché De Bruyne si è infortunato e il giocatore è rimasto fermo in campo senza poter uscire con le proprie gambe. Infatti, ci sono delle novità proprio riguardo quelli che possono essere i tempi di recupero di De Bruyne.
Infortunio De Bruyne: tempi di recupero lunghi, Conte cambia modulo
Si teme il peggio per il Napoli e per l’infortunioo di Kevin De Bruyne che ora rischia di stare fermo per un lungo periodo di tempo. Il campione belga già nel 2023 è passato per un infortunio di questo tipo che lo costrinse all’operazione.

Una vera stangata per il Napoli che ha perso per infortunio De Bruyne che ora può stare fuori anche fino a 4 mesi se l’infortunio al flessore del muscolo dovesse essere lo stesso di due anni fa che lo costrinse a stare fuori per un lungo periodo di tempo dopo l’operazione.
Un problema serio ora per Conte che può perdere De Bruyne a lungo e dopo questo infortunio può anche pensare di cambiare modulo in vista delle prossime settimane.
Conte potrebbe tornare al 4-3-3 dello scorso anno senza l’infortunato De Bruyne, ma anche pensare ad un modulo con il 3-5-2 con Neres e Hojlund che potrebbero essere la nuova coppia in attacco.





