Infortunati Napoli: come stanno Hojlund e Mctominay, novità su Lukaku

Lo stop di Hojlund e Mctominay si è abbattuto come un fulmine a ciel sereno sul Napoli. C’è preoccupazione per le condizioni dei due top azzurri. Ecco l’annuncio ufficiale da parte della società con una novità anche riguardo il recupero di Lukaku.

Un Napoli rimaneggiato senza alcuni titolari nella sfida contro il Torino che segna il ritorno in campo degli azzurri dopo la sosta per le Nazionali.

Gli ultimi infortuni, in ordine cronologico, sono quelli di Hojlund e McTominay. Ecco le parole del direttore sportivo Manna che è intervenuto nel pre partita contro i granata.

Ai microfoni di Dazn, il dirigente ha fatto il puto della situazione chiarendo ogni aspetto riguardo le condizioni fisiche dei calciatori del Napoli infortunati.

hojlund infortunati
Infortunati Napolii (la presse foto) – Acsavoia1908.it

Brutta tegola per mister Conte che perde per infortuni altri due titolari che si aggiungono alla corposa lista che comprende anche Lobotka. Il momento non è dei migliori per gli azzurri che sono in grande difficoltà sotto questo punto di vista ed è curioso, adesso, scoprire quale impatto avrà la lista degli infortunati sulle prossime sfide del Napoli.

Ultimissime Napoli: infortunio per McTominay e Hojlund, quando tornano

Intanto, improvvisamente è arrivato il comunicato del Napoli che ha informato dell’indisponibilità di McTominay e Hojlund.

A pochissimo dalla sfida contro il Torino, è arrivato il comunicato da parte della società azzurra che ha reso noto l’indisponibilità dei due giocatori azzurri che non saranno a disposizione.

Per quanto tempo mancheranno nel Napoli McTominay e Hojlund? Ecco le ultime novità anche riguardo il recupero di Lukaku. C’è l’annuncio di Manna.

mctominay
McTominay infortunato (la presse foto) – acsavoia1908

Annuncio sugli infortunati Napoli: aggiornamenti sui tempi di recupero

Così il direttore sportivo Giovanni Manna che ai microfoni di Dazn ha svelato le condizioni fisiche di Hojlund, McTominay e Lukaku.

“Abbiamo preferito non rischiare anche perché ci sono tante partite da giocare. Per Hojlund si tratta di un affaticamento muscolare. McTominay, invece, ha preso dei punti a seguito di una botta. Li teniamo, entrambi, fermi e a riposo anche perché c’è la partita di Champions la prossima settimana”.

“Lukaku? Non abbiamo fretta. Romelu deve stare tranquillo. Sta lavorando per completare il programma di recupero, non vogliamo forzare e lo aspettiamo. Abbiamo un parco attaccanti di livello e sicuramente Lukaku resta un giocatore importante per la nostra squadra”.

C’è fiducia, dunque, sul rientro di Hojlund e McTominay per le prossime sfide. Speranza, invece, su Lukaku che prosegue il suo lavoro personalizzato per tornare il prima possibile a Napoli.

lukaku napoli
Lukaku Napoli infortunati (la presse foto) – acsavoia1908
Gestione cookie