Fiorentina, esonero Pioli: il sostituto è già stato avvisato

Arriva il possibile primo colpo di scena in Italia con un clamoroso annuncio che riguarda quello che può essere un cambio in panchina con l’esonero di Stefano Pioli dalla Fiorentina.

In questo momento c’è grande tensione in casa Fiorentina perché la società viola ha investito tanto e continua a farlo, per questo si aspetta delle risposte diverse con il presidente Rocco Commisso che vuole provare ad ottenere la scossa dalla società e potrebbe seriamente andare a far un intervento diretto per dare un segnale forte a tutto l’ambiente come anche sostituire Pioli in panchina con un nuovo allenatore.

Perché l’inizio di stagione della Fiorentina è stato davvero drammatico dal punto di vista sportivo, con soltanto 3 punti in 6 giornate di campionato e nessuna vittoria ancora. Ci sono ora delle possibili valutazioni che può fare il club perché c’è la volontà di ottenere qualcosa di più e dovrà dare delle risposte Pioli o rischierà grosso.

Conceicao Thiago Motta
Fiorentina, esonero Pioli: il sostituto è già stato avvisato (LaPresse) – acsavoia1908.it

Occhio a quelle che possono essere quindi le decisioni che possono arrivare prorpio nelle prossime ore. Perché con un altro risultato negativo può arrivare la concreta scelta da parte della dirigenza della Fiorentina di esonerare Pioli e scegliere un nuovo allenatore.

Fiorentina: esonero Pioli, la scelta del sostituto

In questo momento c’è grande attesa per quello che accadrà nelle prossime ore con la Fiorentina che scenderà in campo contro il Milan in una partita che vale tanto anche per il futuro proprio di Stefano Pioli.

Pioli
Fiorentina: esonero Pioli, la scelta del sostituto (LaPresse) – acsavoia1908.it

Occhio alla decisione che può arrivare perché Pioli rischia il posto con l’esonero dopo Milan-Fiorentina. Ci sono delle novità che arrivano e che possono portare ai concreti rischi che corre l’allenatore che in questo momento può pagare sul serio con un cambio immediato in panchina.

Occhio a quelle che saranno le prossime ore perché dopo Milan-Fiorentina, in base a come sarà il risultato, che verrà deciso il destino di Stefano Pioli che può essere esonerato in caso di gara negativa.

Intanto, si fanno tanti nomi tra gli allenatori disponibili e anche quelli che portano a De Rossi e Thiago Motta possono essere profili che la Fiorentina può valutare come nuovo allenatore in caso di esonero di Pioli.

Gestione cookie