Momento difficile per l’Atalanta con Juric sempre più a rischio. Ecco le ultimissime riguardo il destino del tecnico croato: arriva l’annucio di Percassi.
Non è una stagione facile per la Dea che, ormai, in campionato non sa più vincere con la vittoria che manca ormai da parecchio tempo.
Una situazione al limite per Juric che è già contestato dall’ambiente bergamasco. Ecco perché arrivano nuovi aggiornamenti in merito al possibile esonero e all’arrivo di un nuovo allenatore, che potrebbe subentrare subito dopo la sosta.

Non se la sta passando bene Ivan Juric che è reduce da una serie di esperienze davvero negative. In tanti credevano che all’Atalanta potesse trovare la sua dimensione ed invece anche a Bergamo sta trovando non poche difficoltà ad integrarsi in un ambiente complesso e difficile, con il doppio impegno che gli sta creadno qualche problema.
La vittoria in Serie A manca da tanto, troppo tempo, e l’ultima sconfitta contro l’Udinese ha confermato il momento no della Dea.
Ecco perchè in città è iniziata a circolare la voce dell’esonero di Juric e l’arrivo di un altro mister. Arrivano le parole di Percassi riguardo questa decisione.
Esonero Juric Atalanta: chi può arrivare?
Ci sono diversi nomi accostati all’Atalanta nell’ultimo periodo.
La soluzione più semplice è rappresentata solo da Palladino, che fra l’altro nell’ultimo periodo è stato avvistato allo stadio per seguire alcune gare della squadra nerazzurra.
E’ un profilo ideale per la Dea, giovane ed ambizioso. Con Palladino si può costruire qualcosa di importante.
Occhio, infine, anche alla suggestione Roberto Mancini anche se, in questo caso, i costi dell’ingaggio sono proibitivi.
Arrivano le parole di Percassi in merito proprio al possibile esonero di Juric e l’arrivo di un altro mister.

Annuncio di Percassi sul futuro di Juric
Nel pre partita della sfida di Champions, l’Ad dell’Atalanta Luca Percassi ha nuovamente confermato la fiducia illimitata nei confronti di Ivan Juric.
Al netto delle voci relative ad un possibile esonero e all’arrivo di Palladino, la dirigenza per il momento pubblicamente giura di tenere fede agli impegni presi in estate e di confermare in panchina proprio Juric.
Ovviamente, servono i risultati che saranno decisivi per il futuro del tecnico croato che comunque si gioca tanto nelle prossime partite con Palladino che è un serio candidato per prendere il suo posto all’Atalanta già nel corso di questa stagione.
Non resta che attendere, dunque, con la speranza di Juric di ritrovare presto la vittoria.





