Endrick in Serie A: affare alla Nico Paz per una big

Il brasiliano continua a non rientrare nei piani del Real Madrid e i ‘Blancos’ sono pronti a cederlo nel nostro campionato con una formula particolare

L’avventura di Endrick in Serie A è destinata ad iniziare nel corso delle prossime settimane. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, il Real Madrid avrebbe deciso di cedere il giocatore con una formula molto simile a quella che ha portato Nico Paz al Como. Prestito con la possibilità di acquistarlo e una sorta di recompra in favore del club iberico fino ad un certo anno. Una soluzione che è destinata a convincere molti club e vedremo cosa succederà in futuro.

Endrick esulta dopo una rete
Endrick in Serie A: affare alla Nico Paz per una big (Ansa) – acsavoia1908.it

In particolare, un club potrebbe decidere di affondare il colpo per Endrick e portarlo in Serie A. Nonostante il poco spazio trovato con il Real Madrid, anche a causa di un infortunio, il brasiliano rappresenta sempre un giocatore di assoluta qualità e di certo farebbe fare un salto di qualità importante.

Calciomercato: Endrick in Serie A, una big ci prova

Il futuro di Endrick potrebbe essere in Serie A. In questi casi il condizionale è assolutamente d’obbligo considerato che ancora non si hanno certezze. Ma la volontà del Real Madrid sembra essere molto chiara e l’apertura al trasferimento in prestito è sicuramente un qualcosa di fondamentale per portare il brasiliano a firmare con un club italiano.

E chissà che il Napoli non possa farci un pensiero. L’infortunio di de Bruyne, come confermato da Oriali poco prima del match contro il Lecce non è sicuramente poca cosa. Possibile operazione e uno stop di quattro mesi. Il nome di Endrick è da tenere in considerazione per il club azzurro vista la necessità di andare a rinforzare il reparto offensivo. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà in futuro.

Endrick esulta dopo una rete
Calciomercato: Endrick in Serie A, una big ci prova (Lapresse) – acsavoia1908.it

Di certo il nome di Endrick stuzzica molto il Napoli e resta una pista da attenzionare nel corso del calciomercato invernale. Difficile in questo momento avere certezze considerato che parliamo di un calciatore molto richiesto e i partenopei non hanno ancora deciso come muoversi in entrata.

Mercato: Endrick una possibilità per il Napoli

Di certo l’infortunio di de Bruyne costringerà il Napoli ad intervenire sul calciomercato e il nome di Endrick è da tenere in considerazione per i partenopei. Vedremo come si evolverà la situazione e se si potrà arrivare all’accordo con il Real Madrid in futuro.

Endrick esulta dopo una rete
Mercato: Endrick una possibilità per il Napoli (Lapresse) – acsavoia1908.it

Si tratta, comunque, di una pista da attenzionare visto che parliamo di un calciatore di assoluta qualità come Endrick e in uscita dal Real Madrid anche con la formula del prestito.

Gestione cookie