Possibile ribaltone in panchina in Italia con la società che pensa davvero di cambiare allenatore dopo i recenti risultati e con qualche sconfitta di troppo che ora possono portare all’esonero.
Perché può essere immediata la scelta del nuovo allenatore con la società he valuta seriamente di dare una svolta dopo un periodo delicato che è stato affrontato in queste ultime settimane e ora occhio alla scelta a sorpresa. Perché c’è la sensazione che possa arrivare davvero un primo esonero in Italia con l’allenatore che può cambiare grazie all’intervento di De Laurentiis.
Ci sono delle novità che arrivano e riguardano quella che può essere la scelta che proprio nelle prossime ore può diventare definitiva, perché ci sono delle nuove notizie in merito al cambio in panchina.

Occhio alle novità che possono arrivare da un momento all’altro con il nuovo allenatore che può seriamente arrivare per dare una svolta a questa situazione che ora sembra essere di grosso rischio per uno degli attuali allenatori, perché ci sono delle conferme riguardo il cambio in panchina in Italia.
Esonero in Italia: la scelta del sostituto, è un amico di Conte
Possibile sorpresa in Italia per la società di De Laurentiis che può esonerare l’allenatore e chiamare un amico di Conte come sostituto. Perché in questo momento i risultati non premiano la società che può seriamente dare una svolta cambiando tutto.

Arrivano delle conferme proprio nelle ultime ore dove c’è il Bari che può esonerare Fabio Caserta e scegliere un nuovo allenatore. Perché dopo la sconfitta arrivata in casa della Reggiana ora l’attuale allenatore è appeso ad un filo, considerando che il club pugliese si ritrova al 17esimo posto in zona playout con soltanto 1 vittoria e 6 punti.
Ecco che arrivano delle novità proprio riguardo quello che può essere l’esonero di Caserta e il Bari come nuovo allenatore valuta diversi nomi. Tra i vari sostituto ci sarebbero i profili di Moreno Longo, o l’amico di Conte come l’ex allenatore di Serie A Roberto D’Aversa (per il quale servirebbe un investimento importante).
Altri nomi per la panchina del Bari portano a Rolando Maran, Attilio Tesser, Leonardo Semplici o eventualmente Luca D’Angelo.