Dalla MLS alla Serie A: firma l’attaccante croato

Novità interessanti dalla MLS per la nuova operazione di mercato in attacco. Le big italiane continuano a monitorare l’affare: la svolta

Tutto può cambiare nei prossimi mesi con una programmazione accurata in vista della seconda parte di stagione. Le big della Serie A continuano ad essere molto attive sul fronte calciomercato: spunta il ritorno in Europa dell’attaccante croato.

Marco Pasalic in azione
Dalla MLS alla Serie A: firma il goleador croato – Lapresse – acsavoia1908.it

 

Gennaio è sempre più vicino per programmare la prossima squadra campagna acquisti delle big italiane. Spunta una nuova occasione di mercato per ambire a grandi palcoscenici: l’attaccante croato è pronto a dire subito addio alla MLS per intraprendere così una nuova avventura in Serie A. Una voglia immensa di tornare protagonista in Europa in vista dei prossimi mesi: ecco la mossa strategica per anticipare la folta concorrenza in ottica futura. Saranno giorni intensi per chiudere subito il nuovo affare di caratura internazionale.

Calciomercato, nuova occasione in attacco: l’intreccio dalla MLS

Novità importanti per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa. Ecco l’occasione da cogliere al volo in vista della seconda parte della stagione in Serie A: un affare interessante per il ritorno immediato in Europa.

Pasalic in azione
Nuova occasione in Serie A: arriva dall’America – Lapresse – acsavoia1908.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, Marco Pasalic non vede l’ora di tornare in Serie A: il 25enne attaccante dell’Orlando City è pronto a fare le valigie dicendo subito addio alla MLS. Sulle sue tracce c’è anche il Bologna e non solo: Milan e Juventus sono sempre alla ricerca di una valida alternativa in attacco. Occhio anche alle big europee, come Borussia Mönchengladbach e Feyenoord sempre in lizza per l’operazione immediata.

Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio di Ekrem Konur che è sempre molto aggiornate sulle dinamiche di calciomercato in giro per l’Europa. Il Bologna vuole tornare subito in Europa dopo un inizio da urlo, ma poche ore è stata diffusa la notizia sul ricovero immediato di Vincenzo Italiano. Una brutta polmonite ha colpito l’allenatore della squadra emiliana, ma il peggio sembra ormai passato.

Saranno settimane intense per arrivare alla fumata bianca per il ritorno di Marco Pasalic. L’esterno offensivo croato ha vissuto un’esperienza in MLS, ma ora è pronto a tornare protagonista nel campionato italiano. Una nuova occasione da cogliere al volo per continuare ad essere protagonista in ottica futura: il Milan cercherà così di anticipare anche il Bologna per l’immediata operazione di calciomercato.

Gestione cookie