Le big italiane continuano a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta il nuovo intreccio dalla Spagna: arriva il bomber
Un momento decisivo per innalzare il tasso tecnico delle big italiane. Ecco la nuova occasione di mercato proveniente dalla Spagna: ecco il profilo gradito per vederlo subito in Serie A. Scopriamo la nuova mossa strategica in vista del futuro: tutto può cambiare nei prossimi mesi.

Saranno settimane intense per programmare subito la prossima campagna acquisti. Le big della Serie A sono pronte ad accogliere il bomber spagnolo che si è messo in luce negli ultimi mesi: la nuova occasione dalla Liga. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa dal portale spagnolo, fichajes, che è sempre molto vicino alle dinamiche di calcio internazionale. Una mossa strategica per continuare a sognare in grande con l’obiettivo di anticipare la folta concorrenza dei top club europei: tutto può cambiare nei prossimi mesi, scopriamo il profilo interessante per il reparto offensivo delle big italiane.
Calciomercato, nuova occasione dalla Spagna: l’intreccio in Serie A

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, l’attaccante spagnolo del Valencia Hugo Duro è pronto a scegliere un progetto entusiasmante in Serie A. All’età di 25 anni potrebbe lasciare subito il club spagnolo con Roma e Como pronte a portare subito nel campionato italiano. La sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro: Cesc Fabregas vorrebbe così ingaggiare un altro talento dalla Liga dopo i numerosi colpi effettuati negli ultimi mesi.
Occhio anche alla destinazione giallorossa con Gasperini che vorrebbe avere subito a disposizione un nuovo profilo da urlo. La nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Spagna per far subito contento l’allenatore della Roma. Gennaio è sempre più vicino per conoscere i nuovi innesti di qualità per le big italiane.
Una nuova occasione a sorpresa per rinforzare subito l’attacco delle big italiane. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per avere così il quadro della situazione: ecco l’intreccio decisivo tra Roma e Como per mettere a segno un nuovo colpo in attacco. Saranno mesi frenetici per mettere a segno un innesto di caratura internazionale pronto subito dalla Liga. Un momento decisivo per continuare a pensare in grande in vista della seconda parte di stagione: le big italiane sono già al lavoro per ingaggiare i migliori calciatori del campionato spagnolo.





