Gennaio è sempre più vicino per nuovi innesti di qualità in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dopo la sfida di Champions League
Una grande occasione di mercato proveniente dalla Champions League. Il Napoli non riesce più a vincere in campo internazionale: ancora una prestazione sottotono da parte degli azzurri. Nel frattempo il ds Manna è al lavoro per nuove occasioni di mercato in vista di gennaio: ecco il nuovo assalto decisivo da Francoforte per anticipare la folta concorrenza sul giovane calciatore tedesco.

Nuova occasione di mercato in casa Napoli per rinforzare ulteriormente la rosa di Antonio Conte. L’allenatore azzurro vorrebbe subito avere a disposizione nuovi rinforzi a gennaio: ecco la nuova mossa strategica in vista della sessione invernale di calciomercato. Una novità dell’ultim’ora per continuare a puntare in alto per l’idea a sorpresa in vista del futuro: tutto può cambiare rapidamente per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata.
Napoli, la mossa a sorpresa da Francoforte: Conte dice sì
Scopriamo il nuovo profilo di caratura internazionale pronto a fare proprio il caso degli azzurri. Spunta la novità dell’ultim’ora in casa Napoli: ecco l’occasione di mercato.

Il ds Manna è stato profondamente colpito dal terzino sinistro del Francoforte, Nathaniel Brown, protagonista di una super prestazione contro il Napoli. Una sfida nella sfida per il giocatore del club tedesco: una prova super in Champions League per il classe 2003 pronto a cambiare aria.
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per nuovi innesti di qualità. Spunta l’intreccio decisivo in vista della seconda parte di stagione per lottare fino alla fine in ogni competizione. Una novità dell’ultim’ora dopo la sfida di Champions League: ormai ci siamo per conoscere da vicino l’idea del direttore sportivo del Napoli che vorrebbe regalare nuovi innesti di qualità a Conte.
Tutto può cambiare nelle prossime settimane per una nuova destinazione a sorpresa in casa azzurra. Ormai ci siamo per la decisione definitiva: Conte vorrebbe subito avere a disposizione nuovi innesti di qualità. Il Napoli non sta a guardare e cercherà di difendere la prima posizione in classifica: ecco un nuovo innesto proveniente dalla Bundesliga. La sessione invernale di calciomercato sarà decisiva per puntellare sempre di più la rosa partenopea: l’intreccio decisivo per il futuro in casa partenopea.





