Conte avrà il ‘nuovo Pogba’: il sostituto di Anguissa

Una nuova occasione di mercato in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio per avere subito il ‘nuovo Pogba’: è il suo idolo da sempre

Saranno mesi intensi anche in casa azzurra per i prossimi colpi di caratura internazionale. Una mossa a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici pensando già al futuro: il presidente De Laurentiis vuole anticipare le altre big europee.

Udinese esultanza
Conte avrà il ‘nuovo Pogba’: il sostituto di Anguissa – Ansa – acsavoia1908.it

 

Il calciomercato non dorme mai in Serie A. Anche il Napoli dovrà correre ai ripari per rinforzare la zona centrale di campo: dopo De Bruyne, anche Gilmour sarà fuori per diverso tempo. Finalmente è tornato in campo Lobotka dopo diverse settimane di stop: il ds Manna è sempre molto attivo sul fronte calciomercato per intervenire con nuovi innesti di qualità. Urgono già rinforzi di qualità a gennaio per ambire a grandi palcoscenici: un momento decisivo per continuare a puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte.

Nuova occasione a centrocampo: l’affare in Serie A

Un intreccio a sorpresa in casa azzurra per mettere a segno un colpo a centrocampo. Scopriamo il profilo pronto a sostituire Anguissa in caso di addio del giocatore del Napoli: è cresciuto in maniera esponenziale.

Atta in azione
Calciomercato, nuovo innesto per Conte – Ansa – acsavoia1908.it

 

Negli ultimi mesi si sta mettendo in mostra in Serie A il talento francese dell’Udinese Arthur Atta. Classe 2003, ha come idolo Paul Pogba: il Napoli continua a monitorare il suo percorso di crescita in vista della prossima stagione. Gol ed assist da urlo ai suoi compagni: un intreccio di calciomercato proprio con una big italiana.

Antonio Conte è sempre molto concentrato sul presente per lottare ancora una volta per lo Scudetto, ma il fronte calciomercato è sempre molto vivo. Il suo addio arriverà soltanto nella prossima estate: difficilmente partirà a gennaio. Saranno mesi intensi per programmare i prossimi affari in vista del futuro: ecco la decisione a sorpresa per avere la meglio.

Atta ha attirato subito i forti interessamenti delle big della Serie A: Juventus e Milan già hanno chiesto informazioni. Il Napoli ha avuto sempre ottimi rapporti con il club friulano per un nuovo innesto di qualità in vista della prossima stagione. Ormai ci siamo per la decisione definitiva in vista del futuro: ormai ci siamo per conoscere così la sua prossima destinazione.

Gestione cookie